Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Da spaziogames :

L'Entertainment Software Rating Board (ESRB), gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi pubblicati in Nord America, ha da poco rilasciato un riepilogo riguardo I Am Alive, titolo action scomparso dalla scena negli ultimi mesi, in arrivo su PC, Playstation 3 e Xbox 360 a data da destinarsi.
Stando a quanto dichiarato, nel gioco sarà possibile combattere i nemici a distanza ravvicinata, in particolare viene nominato l'uso del machete da parte del protagonista. Le battaglie saranno accompagnate dal frastuono delle sparatorie e da grida di dolore.

Alla fine dei combattimenti i nemici si troveranno in uno stato di vulnerabilità e il giocatore potrà decidere se risparmiare loro la vita lasciandoli storditi e privi di conoscenza o se farli fuori senza pietà. In queste scene si passerà ad una visuale ravvicinata e occorrerà eseguire le sequenze di tasti indicate a schermo.

I Am Alive ha ricevuto la classificazione M per Mature a causa di sangue, violenza intensa, temi sessuali e linguaggio forte.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/145768/i-am-alive-classificato-da-esrb.aspx
 
Afterfall: InSanity (con la S maiuscola) in uscita a Novembre...nuovo video-gameplay

Sembra la versione cinese di Dead Space.

 
ok che gli spazi sono abbastanza claustrofobici e ok che è pur sempre un survival.. ma dannazione.. nemmeno mia nonna corre così piano, quella è una camminata veloce, mi auguro che ci sia una motivazione valida del tipo che il protagonista è spastisco
se gli mettono i movimenti più fluidi succede come Dead Space 2 poi gli dicono che è troppo action

 
Nuove Immagini di SH Downpour

Downpour-image3.jpg


Downpour-image2.jpg


Downpour-image7.jpg


Downpour-image1.jpg


Downpour-image6.jpg


Downpour-image4.jpg


Downpour-image5.jpg


Downpour-image8.jpg

E video di ben 40 minuti

[video=youtube;Ree1-vwI73w]


 
Certo che il protagonista è brutto forte...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sono le animazioni a fare schifo, quasi da fare invidia a quelle di SH4

 
mi sto giocando seriamente in sti giorni Amnesia, ***** che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se ancora non siete riusciti a giocarci, bè cercate di farlo :stema:

questo suono sarà il vostro peggior ricordo, momenti di panico assoluto :tragic:



[video=youtube;-0m-gQYfxkk]



 
mi sto giocando seriamente in sti giorni Amnesia, ***** che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifse ancora non siete riusciti a giocarci, bè cercate di farlo :stema:

questo suono sarà il vostro peggior ricordo, momenti di panico assoluto :tragic:




[video=youtube;-0m-gQYfxkk]


Io sono riuscito a giocare solo la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
non ti è piaciuto?
Altrochè .

Il problema è il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho due portatili ; uno da cazzeggio di 6 anni fa ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e uno da lavoro che non posso assolutamente toccare per altro .

Ho fatto uno strappo alla regola scaricandomi la demo di Amnesia

 
Altrochè .Il problema è il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho due portatili ; uno da cazzeggio di 6 anni fa ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e uno da lavoro che non posso assolutamente toccare per altro .

Ho fatto uno strappo alla regola scaricandomi la demo di Amnesia
peccato, anche perchè come titolo è tranquillamente scalabile pure con pc oramai vecchiotti.

non ci arrivi lo stesso? (fai conto che non ho idea di che componenti possa avere un portatile di 6 anni fa).

 
peccato, anche perchè come titolo è tranquillamente scalabile pure con pc oramai vecchiotti.non ci arrivi lo stesso? (fai conto che non ho idea di che componenti possa avere un portatile di 6 anni fa).
Ti dico solo che sembra di vedere un film in streaming dalla luna per quanto scatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per il prossimo anno conto di rifarmi un fisso con i controca..i e la prima cosa che faccio è spararmi dritti dritti Amnesia e Penumbra .

 
 
TikGames ha da poco annunciato di essere al lavoro su un videogioco incentrato sulla figura di Chucky, celebre personaggio del film La bambola assassina del 1988. Alex Tikman, co-fondatore della software house californiana, ha dichiarato di essere finalmente riuscito nell'intento di acquisire i diritti del franchise Child's Play:

 


"Siamo orgogliosi di poter portare un personaggio del cinema tanto amato, come lo è Chucky, sulle piattaforme di gioco."


 


"I fan hanno chiesto un gioco di Chucky per anni e presto i giocatori di tutto il mondo saranno in grado di godere delle esperienze altamente divertenti, interattive e sanguinose di questo marchio."


 


Vi ricordiamo che in passato TikGames ha creato titoli destinati a PC e Xbox Live Arcade come Domino Master o Interpol: The Trail of Dr. Chaos. Continueremo a tenervi aggiornati!





http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/146426/in-arrivo-un-gioco-su-chucky.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ragazzi, se vi può interessare. Trovo tale News una gran cosa. Voi cosa ne dite ?

Al Salone Internazionale del Libro di Torino, tenutosi qualche settimana fa, è stato segnato un passaggio fondamentale per la saga Metro di Dmitry Glukhovsky.
L’autore Russo ha dato il via al progetto Metro Universe. Che consiste nell’espandere la saga di Metro ambientandola in tutto il mondo.

Ogni Stato, avrà un libro basato sulla catastrofe atomica e sulla sopravvivenza degli abitanti nella Metropolitana.

Dmitry ha lanciato un appello internazionale, chiedendo di scrivere (sulla falsa riga di Metro 2033) vari Spin Off ambientati nella Metro di ogni stato del Mondo.

L’appello per lo Spint Off intitolato” Metro: Italia” è stato raccolto dallo scrittore Tullio Avoledo. Il quale ha deciso di ambientare le storie della sopravvivenza Italiana nella Metropolitana di Roma.

Roma, una città ormai devastata, distrutta e mutilata.

Il Vaticano smembrato, il Papa morto…

Il potere è nelle mani di una spietata famiglia, priva di scrupoli e priva di ideali.

L’unica speranza è il Cardinale Ferdinando Albani, il quale intraprende un viaggio verso Venezia… in cerca di un uomo, che potrebbe risollevare Roma.

Ora ci sorge una domanda: e se questo progetto avesse successo, in un futuro non molto lontano, potremmo giocare ad un METRO ambientato nelle Metropolitane di tutto il mondo ?

Vana speranza o possibile realtà ? Non ci resta che aspettare. Nuove metropolitane attendono il nostro arrivo.

Antonio ”BIOSHOCK” Esposito
GamesFromHell

 


Sempre più convincente

 
Era ora :alone:

Konami ha annunciato la data d'uscita su PSN del primo Silent Hill: 26 ottobre. Sarà giocabile sia con PlayStation 3 che con PSP.
Nel comunicato stampa il publisher annuncia che con questa uscita "nuovi giocatori potranno apprezzare il capostipite della serie e rendere più piacevole l'attesa del nuovo capitolo, Silent Hill Downpour.

Il primo capitolo della saga uscì nel 1999 su PSone e vedeva protagonista l'uomo qualunque Harry Mason, inghiottito dalle nebbie di Silent Hill mentre cercava la sua piccola figlia adottiva.

La versione PlayStation Network del gioco costerà 6.99€.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top