Eh ma che pallè oh, la rimandano di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSegnalo che sul sito di Gamestop la data di uscita della Silent Hill HD Collection è variata in 15/02/2012, spero sia una boiata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma che pallè oh, la rimandano di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSegnalo che sul sito di Gamestop la data di uscita della Silent Hill HD Collection è variata in 15/02/2012, spero sia una boiata!
Può darsi che il motivo sia proprio questo però stiamo parlando di una collection e non di un nuovo capitolo di Silent Hill, questo discorso calza meglio per Downpour ma per due titoloni ps2 che sono il meglio dei Survival e le basi del genere mi sembra strano.Beh a gennaio esce un altro importante survival horror con un episodio tutto nuovo, forse non volevano scontrarsi frontalmente![]()
Stesse impressioni, per il momento non mi convince per niente e non mi sta convincendo (cosa ancora più grave) DownpourSinceramente il nuovo alan wake non mi convince tanto, troppo shooter.
E il rinvio a marzo non lascia ben sperare...Stesse impressioni, per il momento non mi convince per niente e non mi sta convincendo (cosa ancora più grave) Downpour
Caro Nakata non so davvero più che pensare in merito agli sviluppi della saga, è dal quarto capitolo che non ci capisco più un tubo. Downpour prometteva bene poi con le ultime news mi sembra un altro passo falso sulla stregua di Homecoming, difatti sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di non prenderlo al D1, se questo D1 ci sarà mai!E il rinvio a marzo non lascia ben sperare...
Tue stesse impressioni, anche se andrò comunque di D1 essendo un fanboy dichiarato di Silent Hill (pensa che prenderò anche quella medda di Book of Memories solo per collezionismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Caro Nakata non so davvero più che pensare in merito agli sviluppi della saga, è dal quarto capitolo che non ci capisco più un tubo. Downpour prometteva bene poi con le ultime news mi sembra un altro passo falso sulla stregua di Homecoming, difatti sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di non prenderlo al D1, se questo D1 ci sarà mai!
Per questo ti stimo, io purtroppo ho perso fiducia nel brand, mi ricordo ancora quanto cavolo ho atteso il quarto episodio e ne rimasi insoddisfatto, poi decisi di credere ancora nella saga ma Homecoming (che non è un Silent Hill) mi ha letteralmente fatto abbandonare gli sviluppi del brand. In questo periodo ho giocato Shattered Memories e mi sono in parte ricreduto, anche se questo capitolo apre una parentesi ed è qualcosa di estremamente diverso dalla collina silente che conosciamo. Che dire, spero di ricredermi, che questo Downpour riesca ad innovare gli elementi classici e a sfruttare al contempo la potenza delle macchine attuali, ma l'aria che tira è di quelle che non preannunciano niente di buono.Tue stesse impressioni, anche se andrò comunque di D1 essendo un fanboy dichiarato di Silent Hill (pensa che prenderò anche quella medda di Book of Memories solo per collezionismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Bha speriamo bene per Downpour, anche se Silent Hill è morto con il Team Silent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Shattered Memories e' un gran titolo, soprattutto se giocato su Wii .Per questo ti stimo, io purtroppo ho perso fiducia nel brand, mi ricordo ancora quanto cavolo ho atteso il quarto episodio e ne rimasi insoddisfatto, poi decisi di credere ancora nella saga ma Homecoming (che non è un Silent Hill) mi ha letteralmente fatto abbandonare gli sviluppi del brand. In questo periodo ho giocato Shattered Memories e mi sono in parte ricreduto, anche se questo capitolo apre una parentesi ed è qualcosa di estremamente diverso dalla collina silente che conosciamo. Che dire, spero di ricredermi, che questo Downpour riesca ad innovare gli elementi classici e a sfruttare al contempo la potenza delle macchine attuali, ma l'aria che tira è di quelle che non preannunciano niente di buono.
Shattered Memories e' un gran titolo, soprattutto se giocato su Wii .Diciamocelo, con la saga o con i Silent Hill ha poco a che fare, hanno cambiato anche il designe dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma e' un ottimo esperimento che riesce ad amalgamare lo stile SilentHiliano con un gameplay innovativo .
Per quanto riguarda Silent Hill The Room, io sono uno di quelli che lo difende e lo acclama nonostante i defetti, e l'assenza dalla collection mi ha fatto girare un po' le palline a dire il vero :mah:
Su Homecoming hai perfettamente ragione, hanno semplicemente ripreso gli elementi classici dei Silent Hill e li hanno buttati dentro un pentolone condendo il tutto con una trama mediocre e distaccata dalla serie (la presenza di Pyramid Head e' semplicemente da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) .
Non basta un cartello con scritto "Welcome to Silent Hill" per creare un buon Silent Hill, e in Konami sembra non l'abbiano ancora capito...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_VjACfFonVAVivec Entertainment ha annunciato uno sparatutto in prima persone con ambientazione horror per Playstation 3, PC e MAC. Il titolo farà parte di una trilogia e debutterà su PC e MAC il prossimo 24 ottobre 2012, mentre solo nei primi mesi del 2013 su console Sony. Di seguito un trailer inerente il titolo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/151576/shadow-of-a-soul-annunciato.aspx
Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oggi Markus Maki, di Remedy, ha zittito i rumor riguardanti una probabile trasposizione su PS3 del primo episodio della saga di Alan Wake, titolo uscito lo scorso anno su Xbox 360 e in arrivo nel 2012 anche per PC.
Ecco la dichiarazione di Maki sul forum ufficiale del gioco: "Vorrei chiarire che Microsoft ha finanziato la produzione del primo Alan Wake e, mentre la stessa Remedy è felice ad oggi di auto-pubblicare su PC quest'ultimo, è altamente improbabile che vorrebbe vedere il gioco su una console concorrente. Mentre Remedy possiede il brand Alan Wake, essa non dispone comunque dei diritti per pubblicare il gioco Alan Wake su PS3.".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa una notizia di Spaziogames di qualche giorno fa' la Silent Hill HD Collection forse slitterà al 9 Marzo. Se ciò accadrà auguro una dissenteria di almeno una settimana a tutta Konami.
Ma mi chiedo perchè farla uscire a ridosso di Downpour? Stanno sinceramente tirando troppo la corda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse vogliono farla uscire in concomitanza con Downpour, anche se questo è già il secondo slittamente della collection e cominciano un pochino a girarmi
Stiamo parlando pur sempre di Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa mi chiedo perchè farla uscire a ridosso di Downpour? Stanno sinceramente tirando troppo la corda.
Vivec Entertainment, studio composto da una sola persona, lo sviluppatore Ferzan Kanat Aygen, ha annunciato Shadow of a Soul, una serie di tre titoli survival horror previsti per PC, Mac e Ps3. Il primo capitolo, in uscita nell'autunno del prossimo anno, ruota intorno ad un ladro di nome Jack, coinvolto in una missione di spionaggio in cui deve rubare i progetti di un nuovo prodotto. Tuttavia, non appena il protagonista si farà strada nel complesso di uffici della compagnia, scoprirà che c'è qualcosa di misterioso in quei luoghi. Jack inizia ad avvertire suoni innaturali e ad avere visioni terrificanti, e comprende di essere diventato il bersaglio di una presenza maligna. Il viaggio terrificante di Jack lo condurrà a confrontarsi con misteri soprannaturali che lasceranno il segno nella sua mente così come sul suo corpo. Shadow of a Soul è previsto su PC e Mac il 24 Ottobre 2012, mentre una versione PS3 arriverà nel 2013.