Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Da seguire outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se i nemici mi sembrano un attimo anonimi.
più che il design dei nemici mi preoccupa un pò il gameplay, così dal video sembra promettente come atmosfera e suspance però verso la fine sembrava più un filmato che una sezione di gioco, spero che le fughe e le meccaniche stealth siano piuttosto libere (almeno la maggior parte) :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
più che il design dei nemici mi preoccupa un pò il gameplay, così dal video sembra promettente come atmosfera e suspance però verso la fine sembrava più un filmato che una sezione di gioco, spero che le fughe e le meccaniche stealth siano piuttosto libere (almeno la maggior parte) :unsisi:
Alla fine è un trailer, confido che il gameplay sarà più libero :unsisi:

Alla fine è un trailer, confido che il gameplay sarà più libero :unsisi:
infatti mi sa che è tipo la parte iniziale/tutorial con il personaggio che dovrà morire per forza per poi controllare il vero protagonista :leon:

Da seguire outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se i nemici mi sembrano un attimo anonimi.
Il design di queste creature non è proprio terrorizzante,ma son convinto che il meglio deve essere ancora mostrato e son abbastanza sicuro che l'IA dei nemici sarà curata come si deve.:icebad:

Idem...il mio portatile ormai non riesce più a gestire i nuovi giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://projectzwei.net/index.html

Equally as interesting, the lead CGI artist from Biohazard Rebirth's environments will be acting as lead environment artist of this project. Rebirth is widely considered one of the most atmospheric titles of all time. All things considered, Project Zwei looks to be a stand out title in every regard. While no platform has been set, it is said to be arriving in the later portion of 2013. Check back for more information as it becomes available.
:phraengo:

Il massimo sarebbe esclusiva WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E voglio fondali prerenderizzati in fullhd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa domanda è: current-gen o next?
per me sarà PS3-360, è altamente improbabile che Mikami stia sviluppando da 2 anni un progetto che uscirà a fine 2013 per una next gen così insicura, insomma ora noi sappiamo che ci sarà di sicuro solo Wii U, figuriamoci 2 anni fa, in più Bethesda non ce lo vedo come publisher a farne un esclusiva sulla neonata Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi la director'cut di dealy premonition la fanno sul serio, temevo sarebbe rimasta un annuncio ed invece...figata...

Quindi la director'cut di dealy premonition la fanno sul serio, temevo sarebbe rimasta un annuncio ed invece...figata...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito ufficiale hanno messo 15/03/2013

La mia fiducia è pari a zero, invece. Poi lo trasformano in sparatutto, stavolta non ci casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

Belle succose le ultime news,

Del Toro annuncia: inSANE si farà.

"Avevamo deciso di rivolgerci a parecchi altri sviluppatori dopo THQ" ha dichiarato Del Toro, ma sembra che tutto sia andato per il verso giusto già dopo il primo incontro. Non posso rivelarvi dove si è tenuto, ma siamo stati a colloquio con un grande sviluppatore, e dopo il primo meeting sembra proprio che il progetto gli sia piaciuto parecchio e che lo accoglieranno. [...] ci abbiamo già lavorato per un anno e mezzo, abbiamo sistemato bene il contesto, ed ora bisogna iniziare a fare cose come il codice, l'engine, il testing. [...] Saranno necessari almeno due anni abbondanti per fare tutti questi lavori."
fonte: Spaziogames

E che sia veramente Valve :morris82: ?Comunque godo come un maiale :ivan:
Dubito, non avrebbero detto che ci vogliono solo altro paio d'anni:trollface:

Ragazzi oggi ho pensato che il topic è la rappresentazione della realtà dei Survival Horror, praticamente morti entrambi.

Pertanto volevo proporre una riflessione su la saga di Silent Hill alla luce del capitolo Downpour, che sia incentrata su cosa Konami debba fare per riportare in auge la saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro