Non mi mancano i vecchi videogiochi, mi mancano le persone ai tempi dei vecchi videogiochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono classe 90 comunque e onestamente troverei molto noiosa una community dove tutti si abbracciano e si spompinano a vicenda come tu desideri..
E già partire con "ai miei tempi" mi sa di boomerismo andante...hai solo 32 cazzo :coosaa:

Ben venga il flame,ovviamente con i giusti limiti
Puoi sempre provare su Facebook. Avresti quello che cerchi e speri

Il mio più grande flash del vecchio forum, da persona che ha praticamente lurkato i primi 5+ anni di iscrizione, rimane il topic con questo titolo memorabile in sezione gamesdome/cw: "Considerazioni sulla trama di Metal Gear Solid 4 e Super Mario"

10+ pagine quel topic fece prima che venne ufficialmente fuori che l'OP, tale The Legend of Mario, era un troll account (non mi ricordo se di un utente o addirittura un mod). Bei ricordi di un'epoca diversa :asd:

Per un attimo ieri fra torneo e video mi sono sentito di nuovo un 16enne , comunque concordo con Erik bei tempi veramente il delirio....per non parlare di utenti maschi che si fingevano donna e non aggiungo altro :sard: :ohyess:

Magari questa immagine fa scattare qualche vecchio frequentatore della sezione Altro.

Va bene, visto che questo era originariamente un topic di presentazione e visto il tenore delle ultime pagine direi che possiamo chiudere questa discussione :dsax:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro