Ufficiale Nosferatu

ufficiale
Pubblicità
Io le critiche lette in giro a Lily-Rose Depp per la recitazione "sopra le righe" non le capisco, al massimo dovrebbe essere una critica alla sceneggiatura di Eggers :asd: . Comunque un paio di considerazioni e domande sparse

Non ho capito se Emily e il conte sono effettivamente entrati in contatto "fisicamente" anni prima degli eventi del film o se è stato un contatto "spirituale". Secondo voi?

Inoltre volevo condividere una mia teoria. Secondo me nell'ultima parte del film le scene di tensione si affievoliscono parecchio e secondo me è legato al fatto che Ellen e Von Franz "capiscono" come uccidere Orlok, da quel momento il film sembra fare molta meno paura. Però forse è solo dovuto agli evidenti tagli dell'ultima parte e con la director's cut cambia tutto :asd:
 
Vabbè raga ma la directors cut aggiunge 4 (quattro) minuti in più 🤡
Speravo pure io di più, ma vabbè, meglio che nulla :uhmsisi:

Tanto alla fine è già magnifico così com'è uscito.
 
Ovviamente si va di versione limited 4K UHD con steelbook :sisi:
4bca2561926953fc9aac487b49077f8f.jpg


Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 
Prezzo di listino 39,99 :unsisi:

Comunque annunciato il titolo del nuovo film: Werwulf, ambientato nel 13esimo secolo, con script in old English :ivan:
Sì boh, alcune sono aumentate in modo assurdo. Un'altra che è partita ad un prezzo assurdo (di più di questa) è quella del Gladiatore II :morris2:
 
Appena tornato dal cinema. Che gli vuoi dire, ci sono delle inquadrature stampate nella testa che non se ne vogliono andare. A caldo, superiore a The Northman ma sotto a The Witch (ahimé, ancora devo recuperare The Lighthouse).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top