- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Reazioni
- 1,132
Io le critiche lette in giro a Lily-Rose Depp per la recitazione "sopra le righe" non le capisco, al massimo dovrebbe essere una critica alla sceneggiatura di Eggers
. Comunque un paio di considerazioni e domande sparse

Non ho capito se Emily e il conte sono effettivamente entrati in contatto "fisicamente" anni prima degli eventi del film o se è stato un contatto "spirituale". Secondo voi?
Inoltre volevo condividere una mia teoria. Secondo me nell'ultima parte del film le scene di tensione si affievoliscono parecchio e secondo me è legato al fatto che Ellen e Von Franz "capiscono" come uccidere Orlok, da quel momento il film sembra fare molta meno paura. Però forse è solo dovuto agli evidenti tagli dell'ultima parte e con la director's cut cambia tutto
Inoltre volevo condividere una mia teoria. Secondo me nell'ultima parte del film le scene di tensione si affievoliscono parecchio e secondo me è legato al fatto che Ellen e Von Franz "capiscono" come uccidere Orlok, da quel momento il film sembra fare molta meno paura. Però forse è solo dovuto agli evidenti tagli dell'ultima parte e con la director's cut cambia tutto