Hype Novembre 2020, aka la morte del portafoglio | Do you bleed?

Hype

Quanto spenderete a Novembre 2020?

• Votatori totali
    69
Pubblicità
per quanto mi riguarda, ad oggi la lista dice 160 euro sicuri (grazie a buoni vari) per Yakuza, Spiderman MM e Cyberpunk.
tuttavia ho prenotati anche Sackboy e PS5 che però difficilmente confermerò :asd:

Ps5 500€
Spiderman 60€
Demon's 80€
Cod 35€
Cyberpunk PC 50€

Aggiungere 100€ per ps5 regalata all'amico in estate

Fate voi i calcoli :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nakata quando la compagna scopre i soldi destinati a videogiochi nel mese di novembre:

tenor.gif

Con un matrimonio alle porte, potrebbe essere il mio ultimo salto generazionale, quindi è doveroso farlo come Dio comanda :ooo:

Una settimana fa ho saputo che non riceverò Ps5 per il d1... e meno male!Sarebbe stata la fine, altrimenti. :asd:
Anyway, prenderò la Collector di Cyberpunk, Ac Valhalla + statuetta e Yakuza 7. :gamer:

Allora vediamo nella lista spese:

- PS5? No.
- Cyberpunk? No.
- ilnuovoassassinscreed? No.
- Qualche recupero? Probabilmente.

Quindi si ragazzi, niente da fare: Questo fine anno penso sarà da straccioni, probabilmente tutto rimandato nel 2021.
Pensare che l'anno scorso uscì Death Stranding.

Prendo solo Kingdom Hearts Melody of Memory :gamer:

Lo sapevo che eri amante della Disney! :saske:
Sono fiero di te! :saske:
Altro che coming out.

Con un matrimonio alle porte, potrebbe essere il mio ultimo salto generazionale, quindi è doveroso farlo come Dio comanda :ooo:

Semplice: Non ti sposare!

200.gif

Allora vediamo nella lista spese:

- PS5? No.
- Cyberpunk? No.
- ilnuovoassassinscreed? No.
- Qualche recupero? Probabilmente.

Quindi si ragazzi, niente da fare: Questo fine anno penso sarà da straccioni, probabilmente tutto rimandato nel 2021.
Pensare che l'anno scorso uscì Death Stranding.

Lo sapevo che eri amante della Disney! :saske:
Sono fiero di te! :saske:
Altro che coming out.

Semplice: Non ti sposare!

200.gif
Dovevo sposarmi ad agosto, il covid ci ha messo una pezza :ooo:

PS5 - €499 (già saldati con permuta Pro + 270€ in contanti)

Demon's Souls - 20€ (magheggi vari, già saldati)
Spiderman MM - 20€ da saldare

Ancora da saldare ho in totale 180€

20€ per Yakuza 7
20€ per Cyberpunk
20€ per Demon's souls
40€ per le Pulse 3D
30€ per Call of duty (se dovessi decidere di confermare l'acquisto)
50€ o meno per PS5 (sarebbero 250€ ma gamestop valuta la PRO 200€, in più porto qualche gioco da fare extravalutare del 50%)

Io ho preso :

ps5 con lettore (pagata con le supervalutazioni gamestop di ps4 pro e xbox one x)
Tutti gli accessori
Un Dualsense
Assassin's valhalla Gold edition
Demon's Souls
Spiderman Miles Morales ultimate edition
Cyberpunk collector's editon (ordinata due anni fa su amazon)

Credo che possa bastare al momento.

Prenderò solo Cyberpunk pagato in tutto 15 euro e farò qualche recupero col black friday, la ps5 non mi interessa per niente al momento per tanti motivi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

PS5 con lettore 499 euro (-200/250 euro per la pro con o senza roba in aggiunta)
Series S 299 euro (-150 euro già guadagnati con One S)

Tv comprata questo mese, Sony xh9096 a 840 euro.
l'unico dubbio è sui giochi, ho già alcuni giochi ps4 da recuperare su ps5 ed ho intenzione di recuperare demon's e spiderman ma aspetto qualche offerta di dicembre per non sborsare il prezzo pieno :dsax:.

Io sono del partito dello zero :nev: barbone poveraccio attendeista inside (e outside)

- Playstation 5 con Lettore
- Secondo Dualsense
- Tutti gli accessori di PS5
- Demons Souls, Miles Morales, Sackboy, Assassin’s Creed Valhalla e ora ho il dubbio Cyberpunk 2077 (vorrei aspettare la patch e la possibile cover PS5 ma probabilmente cederò).
Ho portato indietro diversa roba da Gamestop, e con il next gen pass alcuni giochi usati son schizzati a 41€ di valore... Quindi non spenderò il 19 Novembre il prezzo pieno di tutto (ben oltre i 1000 euro), senza considerare che per ogni prodotto un po di acconto l’ho già lasciato... pero penso che i 600,00€ li dovrei toccare a Novembre :hmm:

Ps5 con lettore 499
Demon's Souls 75
Nuovo monitor 4k da 300
Ho messo tra 500 e 600 ma sicuro mi farò coinvolgere e comprerò anche un monitor 4k :sard:

Ma quali soldi, qua in Lombardia chiudono tutto e la mia prenotazione in negozio la vedrò con il binocolo :sadfrog:

Comunque PS5 + Demon + Oled da 65"... Si va ampiamente sopra i 2000 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro