Ufficiale NSO Family! Dividiamo i costi in Famiglia

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi buongiorno, uppo il topic perché il 26 Ottobre 2022 scade il primo anno del nostro NSO + Espansione Family Edition comunitario :hype:

Io intendo rinnovarlo e ovviamente ho bisogno di sapere chi partecipa e chi invece preferisce uscirne, anche perché c'è il buon Charlie in agguato per un posto :ahsisi:
Dico anche qui che mi sono organizzato con altri amici.

Meno male, perchè vedo che qui la famiglia è fondata su solidi principi e non c'è modo di scalfirla :allegri:

Ho un posto disponibile per l'abbonamento con espansione.
Qualcuno è interessato?
8,75€ per l'abbonamento a Switch Online con tutte le piattaforme della Virtual Console (NES, Super NES, Nintendo 64, Megadrive, Gameboy, Gameboy Advance) ed i DLC di Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossin e Splatoon 3.

Qualcuno è interessato?
8,75€ per l'abbonamento a Switch Online con tutte le piattaforme della Virtual Console (NES, Super NES, Nintendo 64, Megadrive, Gameboy, Gameboy Advance) ed i DLC di Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossin e Splatoon 3.
Io sono interessato!

Ragazzi ricordo a tutti che a inizio Novembre si rinnova l'abbonamento, perciò chi lo ha con me deve confermare la sua presenza :ahsisi:

GENTAGLIA IL 3 NOVEMBRE P.V. SI RINNOVA IL FAMILY :ivan:

Alcuni motivi per continuare ad essere abbonati:

1. Playtest segretissimo che porterà novità
2. rumors legati al GameCube nel servizio NSO
3. nuovi giochi della serie 99
4. espansioni di titolo N e giochi in prova esclusivi
5. meno di un caffè al mese :hype3:

dalla mia lista family vedo che attualmente siamo 7 e aggiungerò sicuramente il mio amico che non ha trovato posto lo scorso anno, quindi se confermate tutti siamo sempre 8

:hype:

GENTAGLIA IL 3 NOVEMBRE P.V. SI RINNOVA IL FAMILY :ivan:

Alcuni motivi per continuare ad essere abbonati:

1. Playtest segretissimo che porterà novità
2. rumors legati al GameCube nel servizio NSO
3. nuovi giochi della serie 99
4. espansioni di titolo N e giochi in prova esclusivi
5. meno di un caffè al mese :hype3:

dalla mia lista family vedo che attualmente siamo 7 e aggiungerò sicuramente il mio amico che non ha trovato posto lo scorso anno, quindi se confermate tutti siamo sempre 8

:hype:
Io confermo sempre

Qualcuno è interessato?
Ancora disponibile?

Ciao a tutti, io ho ancora 2 posti disponibili per l'abbonamento a Nintendo switch online + espansione. Qualcuno è interessato?

Ciao a tutti, io ho ancora 2 posti disponibili per l'abbonamento a Nintendo switch online + espansione. Qualcuno è interessato?
A me servirebbero proprio due posti :unsisi:
EDIT: altrimenti sono disponibile a fare un nuovo gruppo famiglia da zero, se ci sono altri interessati

ma se io ho fatto l'annuale dell'abbonamento singolo? non posso passare a famiglia giusto? ci smenerei dei soldi immagino

ma se io ho fatto l'annuale dell'abbonamento singolo? non posso passare a famiglia giusto? ci smenerei dei soldi immagino
Se compri l'abbonamento famiglia direttamente da Nintendo ricevi uno sconto in base ai giorni rimanenti dell'individuale.
Se lo compri tramite codice in altri negozi nessuno sconto o rimborso.
Se vieni invitato da qualcuno che ha l'iscrizione famigliare il tuo abbonamento continua a funzionare in parallelo fin quando non scade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro