Ufficiale NSO Family! Dividiamo i costi in Famiglia

ufficiale
Pubblicità
CANDIDATI AL PACCHETTO ESPANSIONE:

Wolf Loz + fiancè
GianMX2
Gianan
Nintendo Eucube
Polmo
N.Revolution
Re_Dei_Giochi!!!
ShaunandEd
ispanico +2
Lance Energy
Light Sly
SolidSnake91
TheOnly
TheSaints

Così saremmo 17 ovvero 2 gruppi da 8 ed uno che avanza :sadfrog:

Vi prego di riconfermare eventualmente tutti, seguirei l'ordine di "prenotazione" ovvero, nel gruppo con me (correggetemi se l'ordine è errato)

WOLF LOZ
Miss Wolfina
GianMX
Gianan
Nintendo Eucube
Polmo
N.Revolution
Re_Dei_Giochi

Nel rimanente gruppo

ShaunandEd
Ispanico
Ispanico's Amigo 1
Ispanico's Amigo 2
Lance Energy
Light Sly
SolidSnake91
TheOnly
TheSaints

Propongo nel secondo gruppo di avere come "frontman" proprio ISPANICO, in quanto può già coinvolgere più rapidamente almeno i suoi due amici.

Confermate tutti qui, che domani ci si organizza separatamente in 2 gruppi di messaggi privati sul forum, cosicché i 2 "frontman" (io e Ispanico se va bene a tutti) possano fornire gli estremi della propria prepagata e/o carta PayPal e/o Postepay o quant'altro per raccogliere i soldi.
Gli altri dovranno fornire il proprio nome utente Switch e la propria Mail ai capogruppo, poiché è tramite mail che il sottoscrivente abbonamento può inserire gli ulteriori membri.

Ho già sbirciato su e-shop ma ancora non appare nulla sul nuovo abbonamento (forse ho visto male), ma sicuramente domani con l'aggiornamento e-shop delle 15 dovrebbe essere tutto operativo, pertanto se confermiamo tra oggi e domani possiamo partire al più presto :ivan:

SE HO DIMENTICATO QUALCUNO O SBAGLIATO QUALCOSA FATEVI AVANTI!!!
io confermo

Confermo :icebad:

Sul discorso di possibili problemi con Nintendo, copio dalle FAQ del sito ufficiale:

Tutti i membri di uno stesso gruppo famiglia devono usare la stessa console o vivere sotto lo stesso tetto?​

No. Un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online è collegata all'account Nintendo e non a una specifica console Nintendo Switch. Può essere quindi usata su qualsiasi console con la quale l'iscritto esegue l'accesso.

"iscrizione familiare" e "gruppo famiglia" a me sembrano solo un modo per chiamare questo tipo di servizio, ma non intendono famiglia in senso stretto. :sisi:

CANDIDATI AL PACCHETTO ESPANSIONE:

Wolf Loz + fiancè
GianMX2
Gianan
Nintendo Eucube
Polmo
N.Revolution
Re_Dei_Giochi!!!
ShaunandEd
ispanico +2
Lance Energy
Light Sly
SolidSnake91
TheOnly
TheSaints

Così saremmo 17 ovvero 2 gruppi da 8 ed uno che avanza :sadfrog:

Vi prego di riconfermare eventualmente tutti, seguirei l'ordine di "prenotazione" ovvero, nel gruppo con me (correggetemi se l'ordine è errato)

WOLF LOZ
Miss Wolfina
GianMX
Gianan
Nintendo Eucube
Polmo
N.Revolution
Re_Dei_Giochi

Nel rimanente gruppo

ShaunandEd
Ispanico
Ispanico's Amigo 1
Ispanico's Amigo 2
Lance Energy
Light Sly
SolidSnake91
TheOnly
TheSaints

Propongo nel secondo gruppo di avere come "frontman" proprio ISPANICO, in quanto può già coinvolgere più rapidamente almeno i suoi due amici.

Confermate tutti qui, che domani ci si organizza separatamente in 2 gruppi di messaggi privati sul forum, cosicché i 2 "frontman" (io e Ispanico se va bene a tutti) possano fornire gli estremi della propria prepagata e/o carta PayPal e/o Postepay o quant'altro per raccogliere i soldi.
Gli altri dovranno fornire il proprio nome utente Switch e la propria Mail ai capogruppo, poiché è tramite mail che il sottoscrivente abbonamento può inserire gli ulteriori membri.

Ho già sbirciato su e-shop ma ancora non appare nulla sul nuovo abbonamento (forse ho visto male), ma sicuramente domani con l'aggiornamento e-shop delle 15 dovrebbe essere tutto operativo, pertanto se confermiamo tra oggi e domani possiamo partire al più presto :ivan:

SE HO DIMENTICATO QUALCUNO O SBAGLIATO QUALCOSA FATEVI AVANTI!!!
Io confermo per me ed i miei due minions.
Per quanto riguarda la gestione del gruppo: la mia iscrizione normale scade a novembre e non so se posso aprirne una familiare prima.
Cerco un po' e faccio sapere.

Confermo :icebad:

Sul discorso di possibili problemi con Nintendo, copio dalle FAQ del sito ufficiale:

"iscrizione familiare" e "gruppo famiglia" a me sembrano solo un modo per chiamare questo tipo di servizio, ma non intendono famiglia in senso stretto. :sisi:
Ragazzi è come Netflix, Disney plus, ecc
Sono anni che io e amici abbiamo il family per il classico, state tranquilli è tutto legale, anzi secondo me è anche una cosa favorita da Nintendo

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Confermo anche io e magari per comodità mettimi nello stesso gruppo con Solid, se puoi scambia me o lui Wolf Loz

Confermo anche io e magari per comodità mettimi nello stesso gruppo con Solid, se puoi scambia me o lui Wolf Loz
Bueno, più tardi aggiorno, attendo le altre conferme :sisi:

Il mio abbonamento scade il 29, quindi se siete tutti d'accordo farei partire il nuovo abbonamento family dal 30 (o 31 o 1, a seconda del tempo impiegato ad organizzarsi) così tutti hanno il tempo di confermare e mandare nel caso il cash

Il mio abbonamento scade il 29, quindi se siete tutti d'accordo farei partire il nuovo abbonamento family dal 30 (o 31 o 1, a seconda del tempo impiegato ad organizzarsi) così tutti hanno il tempo di confermare e mandare nel caso il cash
Per me non è un problema.
Io dal 30 al 2 non sarò a casa e quindi senza internet ma ti lascio tutto il necessario in anticipo cosi siamo apposto :iwanzw:

Per me non è un problema.
Io dal 30 al 2 non sarò a casa e quindi senza internet ma ti lascio tutto il necessario in anticipo cosi siamo apposto :iwanzw:
E io scappo in Burundi con soldi dell'NSO :ivan:

Wolf l'abbonamento va fatto prima del 29, altrimenti ti scatta il rinnovo di quello base e sei fregato :asd:
Tanto i giorni si aggiungono, non è che se lo rinnovi il 26 dopo ti scade il 26 dell'anno successivo,

Confermo.

Wolf l'abbonamento va fatto prima del 29, altrimenti ti scatta il rinnovo di quello base e sei fregato :asd:
Tanto i giorni si aggiungono, non è che se lo rinnovi il 26 dopo ti scade il 26 dell'anno successivo,
Ho disattivato il rinnovo :ahsisi:

Posso gestire, se volete, il secondo gruppo.
Per il pagamento posso accettare bonifico, Paypal(modalità amici) e Satispay.
Aspetto la lista definitiva per mandare dei PM per organizzarsi?

Posso gestire, se volete, il secondo gruppo.
Per il pagamento posso accettare bonifico, Paypal(modalità amici) e Satispay.
Aspetto la lista definitiva per mandare dei PM per organizzarsi?
Aspetta per sicurezza, faccio lo stesso io :sisi:

A proposito Polmo come si fanno i messaggi privati di gruppo?

allora cari utenti, dei ragazzi che conosco di persona mi hanno chiesto se voglio entrare nel loro gruppo famiglia.
Visto che qui avremmo un utente in esubero, ho pensato che potrei cedergli il mio posto. Cosa ne dite? o creerei più problemi che soluzioni?
Penso che creeresti una soluzione, prenderei TheSaints nel mio gruppo, quindi valuta tu ciò che ti è più congeniale :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro