Ufficiale NSO Family! Dividiamo i costi in Famiglia

ufficiale
Pubblicità
Penso che creeresti una soluzione, prenderei TheSaints nel mio gruppo, quindi valuta tu ciò che ti è più congeniale :ivan:
confermo... :asd:
Post automatically merged:

allora cari utenti, dei ragazzi che conosco di persona mi hanno chiesto se voglio entrare nel loro gruppo famiglia.
Visto che qui avremmo un utente in esubero, ho pensato che potrei cedergli il mio posto. Cosa ne dite? o creerei più problemi che soluzioni?
A me faresti un favore...:gaf:

Confermo anche io e magari per comodità mettimi nello stesso gruppo con Solid, se puoi scambia me o lui Wolf Loz
Avevo dimenticato questo dettaglio, quindi a questo punto prendo TheOnly insieme a TheSaints (che prendeva il posto di Re_Dei_Giochi!!! se non ricordo male)

SolidSnake91 resta nel gruppo di ispanico e amigos dove va anche N.Revolution

Avendo il mio personale gruppo completato la conferma di 8 membri, procedo a fare gruppo pvt per raccolta fave :ahsisi:

Avevo dimenticato questo dettaglio, quindi a questo punto prendo TheOnly insieme a TheSaints (che prendeva il posto di Re_Dei_Giochi!!! se non ricordo male)

SolidSnake91 resta nel gruppo di ispanico e amigos dove va anche N.Revolution

Avendo il mio personale gruppo completato la conferma di 8 membri, procedo a fare gruppo pvt per raccolta fave :ahsisi:
In effetti il gruppo che dovrei gestire io è completo e sarebbe composto da
ispanico + 2
solidsnake
N.Revolution
ShaunandEd
Lance Energy
Light Sly

Quindi inizio anche io con i messaggi privati.

Hola ragazzi, visto il costo un tantino esagerato dell'opzione in singolo del nuovo pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online, ho pensato che potremmo usare questo topic come ritrovo per organizzarsi in gruppi e dividere l'abbonamento Family :hype:

Inizialmente propongo di raccogliere "candidature" fino al 23-24 Ottobre, in modo da poter splittare equamente i gruppi ed avere qualche giorno per organizzare il tutto (esempio, se ci fossero 10 partecipanti non faremmo un gruppo da 8 e uno da 2, dove alcuni risparmiano tantissimo e altri pochissimo, ma 2 gruppi equilibrati da 5).

Propongo di bloccarli formalmente dal D1 del servizio in poi, poiché la divisione monetaria è facile prima (tutti mandano i soldi su PayPal all'admin/proprietario del family), mentre diverrebbe più complicato aggiungere gente dopo (chi si aggiunge dovrebbe spartire la sua quota rimborsando una porzione a ciascun membro che aveva già pagato per un numero minore di membri).

Ovviamente poi ogni gruppo potrà decidere internamente se accettare o meno nuovi membri anche a "cose fatte".

Se l'idea piace ai mod e non è contro il regolamento potete già cominciare a candidarvi, basta postare qui dentro scrivendo:

Mi candido per il pacchetto con espansione

Oppure, per chi magari vuole solo quello base e vorrebbe risparmiare su quello

Mi candido per il pacchetto base

Ogni 2-3 giorni verrà aggiornato il primo post con la lista dei candidati e si cominceranno a dividere in gruppi (anch'essi in divenire sino al 23-24 ottobre circa).

Specificate nella candidatura se volete candidarvi come titolari dell'abbonamento (quindi quelli che raccoglieranno i soldi altrui ed effettueranno personalmente l'iscrizione).

PREZZI:

NSO FAMILY BASE 12/m: 35€
NSO FAMILY ESPANSIONE 12/m: 70€

NSO BASE diviso in 8: 4,36€/anno
NSO ESPANSIONE diviso in 8: 8,75€/anno

Che dire, ho finito, a voi la linea :superhype: :superhype: :superhype:
Post automatically merged:

Ah, ovviamente...

MI CANDIDO PER IL PACCHETTO ESPANSIONE (come Admin perché ho già un family che upgraderò) :sard:
Gruppo aperto, ti ringrazio per l'idea!

Gruppo aperto, ti ringrazio per l'idea!
E di che, grazie a tutti voi :ivan:

Ricordo inoltre a chiunque volesse che può utilizzare il topic per formare altri gruppi, sia per la sottoscrizione family base che per quella con pacchetto espansione, a vostra totale discrezione.

Il topic rimane il punto di riferimento di chi vuole sparagnare :ivan:

Per chi non è interessato al pacchetto aggiuntivo, ho due posti liberi per l'abbonamento base.

Dazn ha deciso poco fa di rendere la leggenda realtà :asd:
Ed è stata in meno di un'ora denunciata dal Codacons e dall'autorità garante dei consumatori, e sicuramente non lo farà alla fine.

Senza contare che questo è un account FAMILY che costa DI PIÙ apposta per essere CONDIVISO

Ragazzi buongiorno, uppo il topic perché il 26 Ottobre 2022 scade il primo anno del nostro NSO + Espansione Family Edition comunitario :hype:

Io intendo rinnovarlo e ovviamente ho bisogno di sapere chi partecipa e chi invece preferisce uscirne, anche perché c'è il buon Charlie in agguato per un posto :ahsisi:

Ragazzi buongiorno, uppo il topic perché il 26 Ottobre 2022 scade il primo anno del nostro NSO + Espansione Family Edition comunitario :hype:

Io intendo rinnovarlo e ovviamente ho bisogno di sapere chi partecipa e chi invece preferisce uscirne, anche perché c'è il buon Charlie in agguato per un posto :ahsisi:
Io rinnovo sicuramente e penso anche il buon SolidSnake91

Siamo già almeno 5 (voi 3, io e la mia ragazza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro