Cosa c'è di nuovo?

NSO Family! Dividiamo i costi in Famiglia

ufficiale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Ma non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix

Non è sicuramente cosa ben vista da Nintendo e infatti per quello base vietammo che ci si organizzasse pubblicamente così, ma visto che per l’espansione hanno raddoppiato il prezzo non me la sento di vietarlo anche stavolta

Ovviamente nel caso ognuno si prenda le proprie responsabilità
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Hola ragazzi, visto il costo un tantino esagerato dell'opzione in singolo del nuovo pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online, ho pensato che potremmo usare questo topic come ritrovo per organizzarsi in gruppi e dividere l'abbonamento Family :hype:

Inizialmente propongo di raccogliere "candidature" fino al 23-24 Ottobre, in modo da poter splittare equamente i gruppi ed avere qualche giorno per organizzare il tutto (esempio, se ci fossero 10 partecipanti non faremmo un gruppo da 8 e uno da 2, dove alcuni risparmiano tantissimo e altri pochissimo, ma 2 gruppi equilibrati da 5).

Propongo di bloccarli formalmente dal D1 del servizio in poi, poiché la divisione monetaria è facile prima (tutti mandano i soldi su PayPal all'admin/proprietario del family), mentre diverrebbe più complicato aggiungere gente dopo (chi si aggiunge dovrebbe spartire la sua quota rimborsando una porzione a ciascun membro che aveva già pagato per un numero minore di membri).

Ovviamente poi ogni gruppo potrà decidere internamente se accettare o meno nuovi membri anche a "cose fatte".

Se l'idea piace ai mod e non è contro il regolamento potete già cominciare a candidarvi, basta postare qui dentro scrivendo:

Mi candido per il pacchetto con espansione

Oppure, per chi magari vuole solo quello base e vorrebbe risparmiare su quello

Mi candido per il pacchetto base

Ogni 2-3 giorni verrà aggiornato il primo post con la lista dei candidati e si cominceranno a dividere in gruppi (anch'essi in divenire sino al 23-24 ottobre circa).

Specificate nella candidatura se volete candidarvi come titolari dell'abbonamento (quindi quelli che raccoglieranno i soldi altrui ed effettueranno personalmente l'iscrizione).

PREZZI:

NSO FAMILY BASE 12/m: 35€
NSO FAMILY ESPANSIONE 12/m: 70€

NSO BASE diviso in 8: 4,36€/anno
NSO ESPANSIONE diviso in 8: 8,75€/anno


Che dire, ho finito, a voi la linea :superhype: :superhype: :superhype:
Post unito automaticamente:

Ah, ovviamente...

MI CANDIDO PER IL PACCHETTO ESPANSIONE (come Admin perché ho già un family che upgraderò) :sard:
 
Ultima modifica:

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Bella idea!
Non pensavo di farlo ma se con un gruppo, mi interessa.

mi candido come membro della famiglia wolf_loz :asd:

quindi pacchetto con espansione come membro sono disponibile
 

Gianan

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
29 Giu 2013
Messaggi
655
Reazioni
90
Medaglie
6
Anch'io voglio entrare nella famigghia Wolf :sottosotto: Mi candido per il pacchetto con espansione


Btw sarebbe utile mettere in OP il prezzo dei vari pacchetti... tipo io non ho capito quanto costa il familiare con l'espansione
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Io mi aggrego alla famiglia, ma solo se mi viene una inezia :eucube:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Io mi aggrego alla famiglia, ma solo se mi viene una inezia :eucube:
8.75€ all'anno il pacchetto base + espansione + Happy Home Paradise a noleggio se si è in 8 :sard:

Ovvero 72 centesimi al mese :eucube:
Post unito automaticamente:

AGGIUNTI I PREZZI AL PRIMO POST :ohyess:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,693
Medaglie
16
Io potrei pensare nel fare il pacchetto annuale pro LoZ... ma mi devo inotmare su come pagare :asd:
Al limite Wolf Loz, scrivimi in privato
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Ottima idea!

Mi candido per il pacchetto con espansione!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Ci sono anch'io per il pacchetto espansione. Unica cosa, non ho PayPal, farei per bonifico o ricarica di prepagata
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,221
Reazioni
259
Medaglie
5
Io ed altri due amici per il pacchetto con espansione.
Il fatto che la mia iscrizione normale scade a novembre 2021 conta qualcosa?
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Ci sono per il pacchetto con espansione, a quel prezzo è un affare
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Io ed altri due amici per il pacchetto con espansione.
Il fatto che la mia iscrizione normale scade a novembre 2021 conta qualcosa?
Non credo ci siano problemi, magari qualcuno un po' più informato sulle questioni scadenze può rispondere :hype:
Post unito automaticamente:

Abbiamo già praticamente riempito i primi 2 gruppi :eucube:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,221
Reazioni
259
Medaglie
5
Non credo ci siano problemi, magari qualcuno un po' più informato sulle questioni scadenze può rispondere :hype:
Post unito automaticamente:

Abbiamo già praticamente riempito i primi 2 gruppi :eucube:
Vabbè, comunque è dietro l'angolo, pure se perdo dei giorni non fa niente.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
è appena partito l'annuale in automatico :sadfrog:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Eh non ci avevo pensato, il mio abbonamento dura fino a marzo, credevo fosse automatico rispetto alla propria scadenza...
 

Nick99627

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2012
Messaggi
752
Reazioni
13
Medaglie
7
Hola ragazzi, visto il costo un tantino esagerato dell'opzione in singolo del nuovo pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online, ho pensato che potremmo usare questo topic come ritrovo per organizzarsi in gruppi e dividere l'abbonamento Family :hype:

Inizialmente propongo di raccogliere "candidature" fino al 23-24 Ottobre, in modo da poter splittare equamente i gruppi ed avere qualche giorno per organizzare il tutto (esempio, se ci fossero 10 partecipanti non faremmo un gruppo da 8 e uno da 2, dove alcuni risparmiano tantissimo e altri pochissimo, ma 2 gruppi equilibrati da 5).

Propongo di bloccarli formalmente dal D1 del servizio in poi, poiché la divisione monetaria è facile prima (tutti mandano i soldi su PayPal all'admin/proprietario del family), mentre diverrebbe più complicato aggiungere gente dopo (chi si aggiunge dovrebbe spartire la sua quota rimborsando una porzione a ciascun membro che aveva già pagato per un numero minore di membri).

Ovviamente poi ogni gruppo potrà decidere internamente se accettare o meno nuovi membri anche a "cose fatte".

Se l'idea piace ai mod e non è contro il regolamento potete già cominciare a candidarvi, basta postare qui dentro scrivendo:

Mi candido per il pacchetto con espansione

Oppure, per chi magari vuole solo quello base e vorrebbe risparmiare su quello

Mi candido per il pacchetto base

Ogni 2-3 giorni verrà aggiornato il primo post con la lista dei candidati e si cominceranno a dividere in gruppi (anch'essi in divenire sino al 23-24 ottobre circa).

Specificate nella candidatura se volete candidarvi come titolari dell'abbonamento (quindi quelli che raccoglieranno i soldi altrui ed effettueranno personalmente l'iscrizione).

PREZZI:

NSO FAMILY BASE 12/m: 35€
NSO FAMILY ESPANSIONE 12/m: 70€

NSO BASE diviso in 8: 4,36€/anno
NSO ESPANSIONE diviso in 8: 8,75€/anno


Che dire, ho finito, a voi la linea :superhype: :superhype: :superhype:
Post unito automaticamente:

Ah, ovviamente...

MI CANDIDO PER IL PACCHETTO ESPANSIONE (come Admin perché ho già un family che upgraderò) :sard:

Cosa cambia tra nso base ed nso famiglia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Ma non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix
 
Top