Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo.Mi sa che ispanico aveva altri due amici, quindi avremmo pure riempito i 16![]()
Ogni tanto Paccone è allarmistaQuesto non è un consiglio, è fearmongering.
Allarmista?Ogni tanto Paccone è allarmista![]()
Beh dai vale più di 9€, certo non ne vale 40Che poi pare che si sta fregando nintendo a pagare l'abbonamento maxi 9€ l'anno, quando in realtà quello è il suo vero valore mentre l'unica truffa qua è il prezzo dell'abbonamento singolo![]()
Yep, appena stacco verso le 18 recappo tutto e contatto in pvt, così se mi danno conferma do gli estremi della prepagata e si procedeWolf Loz, domani parte il servizio... forse è meglio fare un recap anche solo dei gruppi per dare conferma per domani
Condivido Netflix dal D1 e non è mai successo nulla, sono leggende metropolitane che si ripetono ciclicamenteAllarmista?
Netflix è un precedente, poi a me frega zero, io non partecipo, ho solo dato un consiglio![]()
Puoi anche fare messaggi di gruppoYep, appena stacco verso le 18 recappo tutto e contatto in pvt, così se mi danno conferma do gli estremi della prepagata e si procede![]()