Ufficiale NSO Family! Dividiamo i costi in Famiglia

ufficiale
Pubblicità
Wolf Loz
Io non sono interessato all'upgrade.
Ma nel mio gruppo ci sono TheOnly e TheSaints che sono interessati.

Quindi nel caso si libererebbero 2 posti nel mio gruppo con l'abbonamento base.

Che poi pare che si sta fregando nintendo a pagare l'abbonamento maxi 9€ l'anno, quando in realtà quello è il suo vero valore mentre l'unica truffa qua è il prezzo dell'abbonamento singolo :asd:

Che poi pare che si sta fregando nintendo a pagare l'abbonamento maxi 9€ l'anno, quando in realtà quello è il suo vero valore mentre l'unica truffa qua è il prezzo dell'abbonamento singolo :asd:
Beh dai vale più di 9€, certo non ne vale 40 :asd:

Wolf Loz, domani parte il servizio... forse è meglio fare un recap anche solo dei gruppi per dare conferma per domani

Wolf Loz, domani parte il servizio... forse è meglio fare un recap anche solo dei gruppi per dare conferma per domani
Yep, appena stacco verso le 18 recappo tutto e contatto in pvt, così se mi danno conferma do gli estremi della prepagata e si procede :ivan:

Io sono interessato all'espansione, e faccio già parte di un gruppo famiglia base, quello di billy11

CANDIDATI AL PACCHETTO ESPANSIONE:

Wolf Loz + fiancè
GianMX2
Gianan
Nintendo Eucube
Polmo
N.Revolution
Re_Dei_Giochi!!!
ShaunandEd
ispanico +2
Lance Energy
Light Sly
SolidSnake91
TheOnly
TheSaints

Così saremmo 17 ovvero 2 gruppi da 8 ed uno che avanza :sadfrog:

Vi prego di riconfermare eventualmente tutti, seguirei l'ordine di "prenotazione" ovvero, nel gruppo con me (correggetemi se l'ordine è errato)

WOLF LOZ
Miss Wolfina
GianMX
Gianan
Nintendo Eucube
Polmo
N.Revolution
Re_Dei_Giochi

Nel rimanente gruppo

ShaunandEd
Ispanico
Ispanico's Amigo 1
Ispanico's Amigo 2
Lance Energy
Light Sly
SolidSnake91
TheOnly
TheSaints

Propongo nel secondo gruppo di avere come "frontman" proprio ISPANICO, in quanto può già coinvolgere più rapidamente almeno i suoi due amici.

Confermate tutti qui, che domani ci si organizza separatamente in 2 gruppi di messaggi privati sul forum, cosicché i 2 "frontman" (io e Ispanico se va bene a tutti) possano fornire gli estremi della propria prepagata e/o carta PayPal e/o Postepay o quant'altro per raccogliere i soldi.
Gli altri dovranno fornire il proprio nome utente Switch e la propria Mail ai capogruppo, poiché è tramite mail che il sottoscrivente abbonamento può inserire gli ulteriori membri.

Ho già sbirciato su e-shop ma ancora non appare nulla sul nuovo abbonamento (forse ho visto male), ma sicuramente domani con l'aggiornamento e-shop delle 15 dovrebbe essere tutto operativo, pertanto se confermiamo tra oggi e domani possiamo partire al più presto :ivan:

SE HO DIMENTICATO QUALCUNO O SBAGLIATO QUALCOSA FATEVI AVANTI!!!

Se qualcuno ha cambiato idea lo faccia sapere al più presto visto che c'è un uomo in più, oppure ispanico deve tradire uno dei suoi amici :rickds:
Post automatically merged:

Grande Wolf Loz, confermo io!
A domani per i dettagli succulenti in privato mio prode Nintendaro :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro