Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix
Che io sappia nei termini di servizio non c'è niente che lo vieti o anche solo lo sconsigliMa non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix
A me personalmente non piace questa espansione, come contenuti e come messaggioIo ho già un abbonamento famiglia con Storm_FF , come procediamo?
ok come non detto alloraSi e poi è la stessa N che spinge (anche nel trailer del nuovo pacchetto) a fare pacchetti con amici e familiari
Si e poi è la stessa N che spinge (anche nel trailer del nuovo pacchetto) a fare pacchetti con amici e familiari
quando espandi il discorso già al di fuori del nucleo familiare, vale tuttoVero ma appunto amici e famigliari, non persone prese dai forum su internet
No perché Nintendo stesso consente di collegare fino ad 8 account per 8 persone pagando più del base.Ma non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix
In sezione siamo una famigliaVero ma appunto amici e famigliari, non persone prese dai forum su internet
Con il NSO online al momento questo non succede, ho cugggini al nord/centro/sud e pare funzionare a tutti.Se volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
Questo non è un consiglio, è fearmongering.Se volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
Non c'è nessuna restrizione sul family, è pensato per essere diviso tra account diversi (ergo persone diverse). Uno può giocare a SNES online mentre l'altro gioca NES online, essere entrambi su Tetris 99 e si avvia ad entrambi.Se volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
Inserire in corsa restrizioni del genere senza dare possibilità di rimborso sarebbe un pelo illegaleSe volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
Lo so che "al momento", io ho scritto "decidete prima in caso Nintendo decidesse di cambiare le cose"Con il NSO online al momento questo non succede, ho cugggini al nord/centro/sud e pare funzionare a tutti.
Certo, illegale...Inserire in corsa restrizioni del genere senza dare possibilità di rimborso sarebbe un pelo illegale
Cos'è un gruppo famiglia?
- L'impostazione Gruppo famiglia ti permette di raggruppare fino a otto account Nintendo (inclusi gli account per bambini) in un unico gruppo famiglia.
- L'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online può poi essere acquistata e associata al tuo gruppo famiglia. Così facendo, tutti gli account Nintendo di quel gruppo potranno usufruire del servizio con iscrizione Nintendo Switch Online.