PS5 NTE - Neverness to Everness

Già e' una vittoria se ci pensi per loro :asd:

Ananta non sarà un gacha però,quindi non va comparato ai gacha like...li siamo proprio dalle parti di un gta in salsa anime infatti non capisco perché tra tutti i 14 anni post GTA 5 decidono di uscire proprio nell'anno di GTA 6 online

Considera che su un genshin ci sono fiumi di dialoghi magari su quanto e' buono il dolce durante il festival del capodanno cinese e i dialoghi non sono skippabili..altro che Instant :asd:
Qua in confronto e' la quality of life della vita
[automerge]1777547162[/automerge]

Io sono arrivato fino a dopo il boss della macchina fotografica e non ho trovato bug,solo la latenza e' troppo alta ma probabilmente e' un problema del mio wifi infatti oggi proverò col cavo ...ricordo ad esempio su wuthering una marea di critiche nei primi mesi sull'ottimizzazione,dicevano che su mobile era ingiocabile
Per questo mi interessa, che poi veramente farlo uscire quest'anno, dei geni .

Per questo mi interessa, che poi veramente farlo uscire quest'anno, dei geni .
Anche a me non piacciono i gacha onestamente...ho giocato solo 1 mese a genshin droppato poi perche la scrittura faceva piangere ...mi piace pero' la struttura da action jrpg gaas ad alto budget di questa tipologia di titoli

Questo gacha però da quello che ho capito non dovrebbe avere il 50 e 50....quello che vuoi ti prendi quindi già è una bella differenza

con le 10 pull regalate di oggi m'è uscita la bimbetta con gli occhiali

ma oggi ho un bel culo...anche su wuwa m'è uscito il pg con l'arma in 30 pull lol

certo che nella mappa non si capisce una mazza, comunque mi è uscita daffo.

credo andrò di main per ora perchè esplorare non mi porta a gran chè

certo che nella mappa non si capisce una mazza, comunque mi è uscita daffo.

credo andrò di main per ora perchè esplorare non mi porta a gran chè
Esplorare fa cagare?

Questa è una cosa che potrebbe farmelo seriamente droppare...hai una città scalabile con tutto quel ben di dio tra tetti ecc e non lo riempi di roba ?

Il problema è che sono tutti uguali, dopo aver giocato per anni geshin, stat tail, wuwa quasi contemporaneamente, ho istallato e alla fine fai sempre le stesse cose, che noia, vediamo se Ananta sarà qualcosa di diverso…

Esplorare fa cagare?

Questa è una cosa che potrebbe farmelo seriamente droppare...hai una città scalabile con tutto quel ben di dio tra tetti ecc e non lo riempi di roba ?
molto probabilmente perchè devo andare avanti con la main .
[automerge]1777573782[/automerge]
Il problema è che sono tutti uguali, dopo aver giocato per anni geshin, stat tail, wuwa quasi contemporaneamente, ho istallato e alla fine fai sempre le stesse cose, che noia, vediamo se Ananta sarà qualcosa di diverso…
gia questo mi sembra diverso visto che sei in una città :asd: non vedo perchè ananta dovrebbe essere diverso come impostazione.

molto probabilmente perchè devo andare avanti con la main .
[automerge]1777573782[/automerge]
In teoria la roba da raccogliere nell'open world o c'è o non c'e...non credo che andando avanti con la main appariranno cose sui tetti o nei vicoli

Ma come si fa hai una città così,tutta scalabile e non ci metti casse e forzieri o tantissime cose da scoprire :sadfrog:
Se e così droppo pure questo

Comunque i personaggi sono proprio simpatici , dei sorrisi te li strappano per forza :asd:
Ho spacchettato tutti e 30 dadi nel banner standard...ho fatto male ? Mi pare di aver capito che se arrivi a 50 lanci di dado ti danno un s da scegliere

Mi e uscita tre volte la ragazza coi capelli rosa,il lupo e poi il ragazzino coi capelli blu mi pare si chiami edgar

C'è qualcosa nel gioco che va fatto giornalmente di routine ?

Ho spacchettato tutti e 30 dadi nel banner standard...ho fatto male ? Mi pare di aver capito che se arrivi a 50 lanci di dado ti danno un s da scegliere

Mi e uscita tre volte la ragazza coi capelli rosa,il lupo e poi il ragazzino coi capelli blu mi pare si chiami edgar

C'è qualcosa nel gioco che va fatto giornalmente di routine ?
non ho guardato se la valuta è la stessa per entrambi , ma finchè sono i dati specifici puoi spenderli quanto vuoi.

è come genshin da come ho capito quindi le giornaliere ci sono .

non ho guardato se la valuta è la stessa per entrambi , ma finchè sono i dati specifici puoi spenderli quanto vuoi.

è come genshin da come ho capito quindi le giornaliere ci sono .
Ma chi sono i più forti al momento da prendere tra i classe A e i classe S

C'e qualche canale italiano su YouTube che spiega come funzionano i team e le build in maniera molto riassunta ?
[automerge]1777624770[/automerge]
Un altro problema del gioco secondo me e' il troppo fanservice..ci sono inquadrature di regia fatte ad hoc su tette,culo e tacchi...ma perché bisogna sempre sessualizzare i personaggi anime? Ma veramente la gente spacchetta un personaggio virtuale in base a come sta vestita e se ammicca al personaggio ?:sowhat: ma come stiamo messi

per fortuna la scrittura al di là dei classici ovvi cliché per ora non sembra male, ha un ironia simpatica e soprattutto non ammorba

Ultima modifica:
Nanally e Sakiri le più forti, Fadia la più scarsa tra gli S, gli altri in mezzo.
Negli A Haniel > Mint > Adier > lupo/Aurelia/Edgar.
Ma fare tier al D1 lascia un po' il tempo che trova, aspetterei almeno Hotori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro