PS5 NTE - Neverness to Everness

Ma vogliamo parlare di Aurelia?
  • Nessuna introduzione.
  • Nessuna interazione.
  • È l'unica che non si arrampica (ok è disabile, ma si muove con la medusa).

È strana forte, spero in futuro le diano un po' di spazio.
Appare in una quest spin-off a lv.22, come personaggio secondario, ma non viene esplorata

credo di aver trovato la quadra per non annoiarmi...non fare solo quest perchè a volte sono troppo lunghe e parlano troppo...poi odio quel cavolo di cane e mint che non sta mai zitta...meglio intervallare quest e "gironzolamento" e soprattutto EVITARE le quest blu....sono atroci

per il resto ora ho 4 5 stelle e direi che sto apposto...devo capire come guadagnare e comprare la porsche...per adesso giro col cassettone....

Hanno dato nella posta la scelta di un S oggi

Chi scegliere ? Daffodil? Chi sarà più utile nel medio periodo ?
[automerge]1777838609[/automerge]
per me il cs è il problema piu grande attualmente
è poco reattivo, c'è poca interazione tra i personaggi, non ha un buon feeling pad alla mano

lo trovo la parte peggiore del gioco e in un gioco action è un bel problema
Ad esempio il combat a me invece diverte parecchio....ho trovato quello di Endfield molto meno reattivo e molto più povero
20h fatte.
Gameplay divertente e frenetico (non siamo ai livelli di ZZZ e WuWa ma piscia in testa a tanti gacha, come ad esempio Endfield), è pieno di attività per la mappa (e fortunatemente niente casse da trovare), mondo molto vivo e pieno di roba da fare (con molti riferimenti ai vari SCP di cui i devs sono dei grandi fan), lato trama non si prende sul serio risultando piacevole e comico con alcuni momenti seri qua e la senza puntare al solito "drama baiting" raccontando l'ennesimo passato triste, trito e ritrito, del personaggio evocabile, inoltre è pieno zeppo di interazioni tra i personaggi giocabili risultando vivi, divertenti e appartenenti al loro gruppo come una famiglia (ergo niente waifu baiting alla WuWa e ZZZ dove le donne vengono ridotte a personaggi fanservice per una sola patch e poi essere gettate via con qualche apparizione qua e la da contentino), piuttosto il fanservice è gettato nel design dei personaggi femminili e nelle interazioni-missioni di Bond e del sistema Housing e, onestamente, ci sta alla grande.
Roba del genere va messa nei contenuti secondari che fanno da contorno per quella tipologia di giocatori che spendono per queste cose, senza rovinare la trama alla Yakuza (o early ZZZ prima che si perdesse per la via) con le solite interazioni romantiche forzate.
Onestamente è promosso, mi aspettavo l'ennesimo gacha slop e invece ho trovo una gemma (ovviamente ha i suoi problemi eh, come ogni gioco, ma finchè divertente continuerò a giocarci, sperando che non si perdi per strada cercando di accontentare i fans come accaduto su altri giochi)
Sono più o meno d'accordo con quasi tutto
Questo gioco ha un identità tutta sua che funziona da dio
Anche se onestamente avrei preferito anche qualche forziere nell'esplorazione

Sopratutto il grassettato,solo ora ho letto il tuo post ma se leggi quello che ho scritto prima la pensiamo in maniera simile

E io non sono affatto un amante dei gacha

Ultima modifica:
Hanno dato nella posta la scelta di un S oggi

Chi scegliere ? Daffodil? Chi sarà più utile nel medio periodo ?
[automerge]1777838609[/automerge]

Ad esempio il combat a me invece diverte parecchio....ho trovato quello di Endfield molto meno reattivo e molto più povero

Sono più o meno d'accordo con quasi tutto
Questo gioco ha un identità tutta sua che funziona da dio
Anche se onestamente avrei preferito anche qualche forziere nell'esplorazione

Sopratutto il grassettato,solo ora ho letto il tuo post ma se leggi quello che ho scritto prima la pensiamo in maniera simile

E io non sono affatto un amante dei gacha
Dimmi che pg hai.
Daffodil è FONDAMENTALE per il discord (molto difficile però da fare) o se vuoi fare lo scorch con Baichang carry o se come me sei un suo fanboy che lo usa come carry (pur non essendo un carry).

Dimmi che pg hai.
Daffodil è FONDAMENTALE per il discord (molto difficile però da fare) o se vuoi fare lo scorch con Baichang carry o se come me sei un suo fanboy che lo usa come carry (pur non essendo un carry).
In realtà al momento ancora non mi sono studiato rotazioni e le sinergie :lol2:
In campo comunque al momento uso il protagonista ,Mint,Haniel e Adler ....ma avrei anche Aurelia,Edgar e Skia

cmq devono rivedere i dialoghi e alcune situazioni soprattutto nella main quest

quella del
cane (che mi sta pure sulle balle) che va all'appuntamento è atroce
...fortuna puoi skippare tutto...ma se devo skipparmi la main quest qualcosa non funziona

poi diciamo che nell'agenzia dove lavori ci sono troppi bambinetti, un tipo di pg che non sopporto proprio, anche se l'occhialuta e la tappa sono simpatiche alla fine

però quando parti in quest con tutti sembra di andare in gita con l'asilo :D

cmq devono rivedere i dialoghi e alcune situazioni soprattutto nella main quest

quella del
cane (che mi sta pure sulle balle) che va all'appuntamento è atroce
...fortuna puoi skippare tutto...ma se devo skipparmi la main quest qualcosa non funziona

poi diciamo che nell'agenzia dove lavori ci sono troppi bambinetti, un tipo di pg che non sopporto proprio, anche se l'occhialuta e la tappa sono simpatiche alla fine

però quando parti in quest con tutti sembra di andare in gita con l'asilo :D
Non hai citato il best pg taygedo.

L'odio della community verso quel piccoletto cicciottello di Taygedo è spropozionato, oltre alle prime due quest (con dei vibes divertenti, leggeri e demenziali) prende e sparisce quasi del tutto al 95% sia nelle principali e secondarie, la quest sbloccata a lv. 24 è ORO puro (3 ore e mezza di durata) con una storia e scrittura superbe

beh certo non ti poni bene se mi metti come prime quest quella roba...io ho resistito solo perchè il gioco non mi sta dispiacendo

cmq voglio i
due gemelli
come pg, magari fanno qualcosa di originale e fanno un pg "doppio"

L'esplorazione con nanally cambia completamente.

Grande cura negli npg per il momento
[automerge]1777914628[/automerge]
ho appena scoperto cosa si può fare nel proprio appartamento :sowhat:

waifu simulator 3000 , direi che ha vinto tutto .

Siriodorione non hai idea

Ultima modifica:
Preso baicang dal selettore.
Baicang Daffodil Sakiri Adler spammo scorch e trito qualsiasi boss.
Che caxxo di figata di combat system altro che endfall.

Intanto ho sentito una streamer sparare la mink...ta dell'anno

Nte avrebbe copiato VARSAPURA...un gioco che nemmeno esiste

nell'appartamento hai l'housing e le anomalie che sconfiggi in giro ti danno dei vantaggi e puoi potenziarle .
inoltre con i bond puoi invitare i personaggi a casa che stanno in camicia da notte :asd: e non finisce qui . Puoi interagire con delle azioni e se tipo la metti a sedere sulla poltrona poi ti appare in prima persona tipo pokemon e puoi cliccare su di lei anche se non c'è reazione sui punti .

Non c'è. La aggiungeranno in futuro, come quella specie di Disneyland che si vede ma ancora non è raggiungibile (me lo aspetto in estate).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro