PS5 NTE - Neverness to Everness

Io ho fatto il livello 30, daffodil e baichang al 50 sono illegali se sai giocarli, Main Quest tanta roba, le side decisamente meno

Edit ma direi che ognuno gioca a quello che vuole direi anche stica

quella lontra del cazzo rovina tutto il gioco cmq
davvero insopportabile
sto facendo la quest dell'appuntamento è una agonia...

chiedete scusa a paimon :asd:

Ho provato una multipla nel limited e mi è uscita la skin phoenix kick di nanally così ho capito che dovevo pullarla, uscita a pity 60 e presa la arc a pity 20, e ora prendo pure hotori, ho deciso quale sarà il mio secondo team ecco XD
p.s. nella seconda multipla con le chiavi mi è uscita anche raging flames (oltre a ready ready) però non ho hathor quindi non so a chi darla.

comunque le quest secondarie sono terribili nonostante si possano skippare i dialoghi
Quali sarebbero ? Quelle che si sbloccano parlando per messaggio coi personaggi? Così non le farò mai

non mi potro mai scordare le missioni personali dei 4 stelle di genshin con i dialoghi non skippabili...sono rimasto traumatizzato...penso le peggiori missioni in tutta la mia vita da videogiocatore...me ne ricordo una di noelle che mi volevo lanciare dal balcone

Quali sarebbero ? Quelle che si sbloccano parlando per messaggio coi personaggi? Così non le farò mai

non mi potro mai scordare le missioni personali dei 4 stelle di genshin con i dialoghi non skippabili...sono rimasto traumatizzato...penso le peggiori missioni in tutta la mia vita da videogiocatore...me ne ricordo una di noelle che mi volevo lanciare dal balcone
no , quelle che trovi in giro con gli npg.

Nella 1.1 dovrebbero aprire il parco di divertimenti.

Comunque secondo me hanno fatto bene a non riempire la mappa di chest, probabilmente hanno fatto qualche analisi di mercato e sono giunti al risultato che troppi collezionabili stressano i giocatori, oltre al fatto che stonano in un'ambientazione moderna. I corvi e gli oggetti smarriti vanno bene.

Quelle col punto esclamativo blu? Ma quanto durano più o meno ? Io ne avrò fatte giusto un paio al momento
sono le quest blu...terrificanti
[automerge]1778571502[/automerge]
ma invece l'avete trovata la
balena
? sto gioco mi sta sorprendendo a idee...spero continuino così
[automerge]1778571566[/automerge]
La Quest del bimbo scomparso sottotono ma carina su cosa vuole trasmettere
dici la quest di baicang? più che altro ha troppi dialoghi

sono le quest blu...terrificanti
[automerge]1778571502[/automerge]
ma invece l'avete trovata la
balena
? sto gioco mi sta sorprendendo a idee...spero continuino così
[automerge]1778571566[/automerge]

dici la quest di baicang? più che altro ha troppi dialoghi
Si quella ,no la parte della mansion è bruttina da giocare.

Chi prendo fra sakiri,balcang e hathor?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro