Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bad taste citquella lontra del cazzo rovina tutto il gioco cmq
davvero insopportabile
sto facendo la quest dell'appuntamento è una agonia...
chiedete scusa a paimon![]()
vai avanti, è l'unica quest main odiosa del gioco fortunatamentequella lontra del cazzo rovina tutto il gioco cmq
davvero insopportabile
sto facendo la quest dell'appuntamento è una agonia...
chiedete scusa a paimon![]()
vai avanti, è l'unica quest main odiosa del gioco fortunatamente
Quali sarebbero ? Quelle che si sbloccano parlando per messaggio coi personaggi? Così non le farò maicomunque le quest secondarie sono terribili nonostante si possano skippare i dialoghi
no , quelle che trovi in giro con gli npg.Quali sarebbero ? Quelle che si sbloccano parlando per messaggio coi personaggi? Così non le farò mai
non mi potro mai scordare le missioni personali dei 4 stelle di genshin con i dialoghi non skippabili...sono rimasto traumatizzato...penso le peggiori missioni in tutta la mia vita da videogiocatore...me ne ricordo una di noelle che mi volevo lanciare dal balcone
Quelle col punto esclamativo blu? Ma quanto durano più o meno ? Io ne avrò fatte giusto un paio al momentono , quelle che trovi in giro con gli npg.
Quelle che sono in giro nella mappa con gli npg . Sono noiose piu che altro e durano più che dovuto e ti fanno andare avanti ed indietroQuelle col punto esclamativo blu? Ma quanto durano più o meno ? Io ne avrò fatte giusto un paio al momento
Ma la parte della città oltre il grande ponte e' già esplorabile ora o come penso lo sarà solo in futuro ?Quelle che sono in giro nella mappa con gli npg . Sono noiose piu che altro e durano più che dovuto e ti fanno andare avanti ed indietro
non so di che grande ponte parliMa la parte della città oltre il grande ponte e' già esplorabile ora o come penso lo sarà solo in futuro ?

Dall'alto quando sali su un palazzo che si vede tutta la città c'è la parte col grattacielo più alto con del rosso sopra...quella zona ' già esplorabile?non so di che grande ponte parli![]()
sono le quest blu...terrificantiQuelle col punto esclamativo blu? Ma quanto durano più o meno ? Io ne avrò fatte giusto un paio al momento
dici la quest di baicang? più che altro ha troppi dialoghiLa Quest del bimbo scomparso sottotono ma carina su cosa vuole trasmettere
Si quella ,no la parte della mansion è bruttina da giocare.sono le quest blu...terrificanti
[automerge]1778571502[/automerge]
ma invece l'avete trovata la
? sto gioco mi sta sorprendendo a idee...spero continuino cosìbalena
[automerge]1778571566[/automerge]
dici la quest di baicang? più che altro ha troppi dialoghi
lo chiedi a me che odio le bambinette? ahahSi quella ,no la parte della mansion è bruttina da giocare.
Chi prendo fra sakiri,balcang e hathor?