Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x tornare in, posto le foto della mia msi 560ti twin frozr II presa quasi 1 mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi siete estremamente off topic!
Ma vivi ad Acaropoli? Une mese ed è già così sporca?!?x tornare in, posto le foto della mia msi 560ti twin frozr II presa quasi 1 mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nn mi sembra che ci sia su una tonnellata di polvere...e poi 1 mese nn è pocoMa vivi ad Acaropoli? Une mese ed è già così sporca?!?Pulisci il dissi della CPU.
in effetti una forse no, due è più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn mi sembra che ci sia su una tonnellata di polvere...e poi 1 mese nn è poco
Ho appena fatto manutenzione al mio quando ho messo a liquido la 560, dopo 1 anno. C'era pochissima polvere nel mio case, e ho 2 ventole da 25cm che aspirano. :morris82:nn mi sembra che ci sia su una tonnellata di polvere...e poi 1 mese nn è poco
Ovvio, il case è sempre quello e tutto ciò che non è liquidato va raffreddato lo stesso. HD, NB, RAM e vRAM in primis. Comunque sto andando pure io off topic. Se vogliamo continuare spostiamoci nel topo dei raffreddamenti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png2 trucchi per la polvere: filtri antipolvere (il mio case, che è buono ma non è il massimo li aveva già); tenere il case rialzato da terra: il mio è sollevato circa 10 cm da un blocco di legno della scrivania.@bucch: hai ancora 2 ventole da 25 nonostante il liquido?
Compressore o bomboletta di aria compressa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifContinuo e poi chiudo l'ot chiedendovi con cosa rimuovete la polvere dal case?
Eddai, non è questo il topic.Una volta ho comprato una bomboletta apposta per pc, per fortuna che ho provato su un'altra superficie perche oltre all'aria buttava fuori un liquido bianco che impastava tutto, se l'avessi buttato sulla mobo non oso pensare cosa sarebbe successo...E' normale o sono stato sfigato?
nn mi costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti domani (oggi) gli darò una soffiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngin effetti una forse no, due è più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo aver dato una bella spolverata (che ti costa?) metti un po' in ordine i cavi...
guarda che si chiama condensa.Una volta ho comprato una bomboletta apposta per pc, per fortuna che ho provato su un'altra superficie perche oltre all'aria buttava fuori un liquido bianco che impastava tutto, se l'avessi buttato sulla mobo non oso pensare cosa sarebbe successo...E' normale o sono stato sfigato?
Ho comprato da qualche settimana un Samsung Spinpoint F3 da 1 TB :supermorris2:Vi cancello i post se continuate con gli offtopic :l4gann:Ultimo avvertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png