Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onesta!!!!!!!!!
Nonono tranquillo. Oni non avrebbe apprezzato una 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio onesto non dirmi che è quel che penso.
Che bella la tastiera!!!Io ho una mini tastiera!!!Regalata!Cristo a volte mi viene voglia di tirarla fuori dalla finestra!Una roccat illuminata mi tenta molto!!Per fortuna il mouse sono riuscito a comprarlo da solo!Un cyborg.
Ma quell'AiO ha il senso di montaggio fisso? Perchè io sinceramente l'avrei messo con i tubi in basso.![]()
MSI Z77 Mpower
I7 3770K
Gigabyte GTX 670 windforce (x2)
Corsair AX750
Corsair Vengeance 8GB 1600 c9
Corsair H80i
Corsair 500r
Pc dell'utente Ferra87 montato e "progettato" dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte le case consigliano con i tubi in alto, altrimenti fa rumore.Ma quell'AiO ha il senso di montaggio fisso? Perchè io sinceramente l'avrei messo con i tubi in basso.
Non il rad eh, il wubbo.Tutte le case consigliano con i tubi in alto, altrimenti fa rumore.
c'è scritto sulla scatola:Bello! Figo! Troppo Onesto!
Cazz'è?![]()
E` una roba alla madeon?c'è scritto sulla scatola:un controller midi (molto figo tra l'altro perchè pieno di lucette che si accendono e si spengono o cambiano colore e io divento matto per ste cose sbarluccicanti) pensato appositamente per Ableton Live (un software audio troppo innovativo).
Non è una roba alla madeon: il controller è esattamente lo stesso modello.E` una roba alla madeon?
Pensa che potrei comprare un bel 3ds xl (e già ho un 3ds)Cioè onesto sei scandaloso. Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che non usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPensa che potrei comprare un bel 3ds xl (e già ho un 3ds)
Se mi servisse anche solo minimamente a qualcosa lo comprerei, mi ha sempre fatto gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è una roba alla madeon: il controller è esattamente lo stesso modello. Ma poi uno lo sua un po' come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif