Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È scritto in firma, CM Storm EnforcerHai un case Corsair? Se si che modello?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngÈ scritto in firma, CM Storm Enforcer
Prossimo upgrade del processore sicuramente ne cerchero` una, e scheda video Zotac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBello! Ma ora ti serve la main arancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aoki io ho preso per il mio nuovo PC un bellissimo case Corsair C70 (l'unica ragione per cui devo aspettare circa 10 giorni prima che mi spediscano il PC... l'ho dovuto far ordinare dal tecnico di Tecnocomputer perchè non lo avevano...)Prossimo upgrade del processore sicuramente ne cerchero` una, e scheda video Zotac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso 1 mesetto per riprendermi dal montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
seh :morristend:Che figo il case della NZXT !!!!
Preso anche io un H55. A presto le foto!
avevo la GT...non ho idea di dove sia finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifne ho una uguale ma 2.0 si è scollata tutta e la gomma si stacca dalla chiavetta..
Non direi, quella che ho preso qualche settimana fa non aveva nulla oltre la chiavetta.Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNella 2.0 includevano il cavetto prolunga invece qui nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png