N
Nate Hatred
Forse era il caso di chiederlo prima di comprarlo, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è ottimo,poi volevo anche altri pareri :morris82:Forse era il caso di chiederlo prima di comprarlo, no?
Arrivati tutti e tre. Soddisfattissimo!!CM Storm Trigger, RAT 7 e steelseries 4hd, arrivano settimana prox tra lunedì e martedì.
Spero di aver fatto la scelta giusta, sono in ordine la mia prima tastiera gaming, il primo mouse gaming e il primo tappetino gaming ;p
Vi saprò dire....
I dissi dei VRM in genere son dissipati dall'aria mossa dal dissi della cpu, se lo metti a liquido non c'è più quel flusso.Addirittura h100i pet l'i5 750? ok che scalda :morristend:Non ho capito il discorso riguardo gli heatsink
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi sono portato un po' avanti a settembre passo a haswell.Addirittura h100i pet l'i5 750? ok che scalda :morristend:Non ho capito il discorso riguardo gli heatsink
Grazie mille BucchI dissi dei VRM in genere son dissipati dall'aria mossa dal dissi della cpu, se lo metti a liquido non c'è più quel flusso.
No ma in teoria già hanno dei dissi passivi, ma senza un flusso d'aria che li investe non rendono abbastanza.Grazie mille BucchNon si potrebbe ovviare il problema come si fa con I VRM della gpu? Quei dissipatorini passivi?
É il Vaio con la pennina wacom?
Come chissene? É proprio quella penna che, personalmente, mi fa capire quanto sono utili quei 2000€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa clappy, chissene della penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png2K di portatile e tu ti focalizzi su una penna?
E' una digitizer pen, altro non so...esteticamente è diversa dalla inkling
Sony???azz, bel giocattolo crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho dato un'ultima speranza alla tecnologia in-ear dopo la mezza delusione delle sennheiser cx-400 II:
![]()
![]()
![]()
60 su amazon.it, 25 versione bulk su amazok uk... e ormai lascio sempre a casa anche le akg :morris82: