Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CM Storm Trigger, RAT 7 e steelseries 4hd, arrivano settimana prox tra lunedì e martedì.
Spero di aver fatto la scelta giusta, sono in ordine la mia prima tastiera gaming, il primo mouse gaming e il primo tappetino gaming ;p

Vi saprò dire....
Arrivati tutti e tre. Soddisfattissimo!!

Ultima modifica:
Piccolo regalino per il mio I5 750 che sta per andare in pensione.

Un po' meno contenti gli heatsink della scheda madre che ora sono incandescenti :rickds:

Ultima modifica:
Piccolo regalino per il mio I5 750 che sta per andare in pensione.

Un po' meno contenti gli heatsink della scheda madre che ora sono incandescenti :rickds:
Addirittura h100i pet l'i5 750? ok che scalda :morristend:

Non ho capito il discorso riguardo gli heatsink

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Addirittura h100i pet l'i5 750? ok che scalda :morristend:Non ho capito il discorso riguardo gli heatsink

I dissi dei VRM in genere son dissipati dall'aria mossa dal dissi della cpu, se lo metti a liquido non c'è più quel flusso.

Addirittura h100i pet l'i5 750? ok che scalda :morristend:Non ho capito il discorso riguardo gli heatsink

Mi sono portato un po' avanti a settembre passo a haswell.

Per il discoto heatsink quoto .Bucch.

I dissi dei VRM in genere son dissipati dall'aria mossa dal dissi della cpu, se lo metti a liquido non c'è più quel flusso.
Grazie mille Bucch

Non si potrebbe ovviare il problema come si fa con I VRM della gpu? Quei dissipatorini passivi?

Grazie mille BucchNon si potrebbe ovviare il problema come si fa con I VRM della gpu? Quei dissipatorini passivi?

No ma in teoria già hanno dei dissi passivi, ma senza un flusso d'aria che li investe non rendono abbastanza.

É una pennina normale o quella wacom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma clappy, chissene della penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2K di portatile e tu ti focalizzi su una penna? :rickds:

E' una digitizer pen, altro non so...esteticamente è diversa dalla inkling

Ultima modifica da un moderatore:
Ma clappy, chissene della penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png2K di portatile e tu ti focalizzi su una penna? :rickds:

E' una digitizer pen, altro non so...esteticamente è diversa dalla inkling
Come chissene? É proprio quella penna che, personalmente, mi fa capire quanto sono utili quei 2000€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere portatile/tablet fin che vuoi, ma quando so che ho anche la stessa penna che ho sul Note 2, diventa incredibile! Pensa solo per Photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo sono così interessato alla penna.

Come è il meccanismo di apertura e chiusura? Su alcuni forum ho letto che ha un aspetto fragile. Per il resto? Qualità costruttiva eccelsa come sempre per Sony?

azz, bel giocattolo crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho dato un'ultima speranza alla tecnologia in-ear dopo la mezza delusione delle sennheiser cx-400 II:

f9xUjHaesi1u1q6h

9BzkCCqjiBGNfC0k

Co4LV4QfdIA6ZweY

60€ su amazon.it, 25 versione bulk su amazok uk... e ormai lascio sempre a casa anche le akg :morris82:

Clappy ma il touch lo usi con le dita, la penna mica ti serve sempre.

Scrivi una mail con la penna, voglio vederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque, basta che clicchi sul link di ocaholic, non ho voglia di riptermi in italiano..porta pazienza..è tutto scritto.

azz, bel giocattolo crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho dato un'ultima speranza alla tecnologia in-ear dopo la mezza delusione delle sennheiser cx-400 II:

f9xUjHaesi1u1q6h

9BzkCCqjiBGNfC0k

Co4LV4QfdIA6ZweY

60 su amazon.it, 25 versione bulk su amazok uk... e ormai lascio sempre a casa anche le akg :morris82:
Sony???

Fanboy -_-

Rimanendo seri, anche io sono rimasto deluso dalle CX 400II, preferivo di gran lunga le CX300II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio comunque le JVC H1FX (o qualcosa di simile) in ear, sembrano tamarre, soprattutto perché vengono sponsorizzate come super mega pompate sui bassi, ma anche i medi e gli alti sono presenti. Cambiano MOLTISSIMO dopo un centinaio di ore di ascolto, in meglio.

Ottimo OT da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non frustatemi

@Crash: Sisi, avevo già letto il post su ocaholic che lurko spesso come utente non iscritto, solo che non mi sembrava parlassi del meccanismo di apertura.

2013-07-16191306.jpg

Magari appena recupero un bridge la provo, ma la monterò definitivamente e liquidata a settembre quando cambio anche il resto dell'HW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro