J
jollysix9
Sbagli...se parli di S.O. a costo 0...o dici chiaro che parli di una distribuzione Linux,o ovviamente non è lecito...poi ognuno la legge come vuole...Io fui bannato per una mezza esclamazione che non voleva offendere nessuno,ma solo catturare l'attenzione perchè avevo molta fretta di avere una risposta...Sono punti di vista...pero' tu sei sempre pronto a mettere i puntini sulle I...Se nessun Mod ti dice nulla...per me tutto ok.Il parere diretto gliel' abbiamo dato da subito...Poi ci abbiamo aggiunto i nostri consigli ben oltre che caldamente per evitare di BUTTARE DENARO, che sia il suo o dei suoi genitori. Se mi son permesso di battermi tanto è perchè so cosa vuol dire avere un pc preassemblato, so che all' inizio sembra tutto bello (e che comunque durano nel tempo, e tu lo stai dimostrando), ma visto che lui ha ESPRESSAMENTE chiesto un pc per giocare a un gioco tralaltro recente, gli abbiamo risposto CHE NON É VALIDO quel benedetto Packard Bell, più che altro per la scheda video rebranding di una 8400GS se non vado errato.Per il fatto dell' SO da 0€ non mi pare di aver detto niente di particolarmente fuori regolamento, è una semplice frase che chi vuol capire capisce e chi non capisce se ne riparla in privato, non ho citato nessuna frase che contenesse particolari obiettivi allo sfruttamento della pirateria informatica, visto che ti piace mettere i puntini sulle i...è meglio chiarire tutto e subito.
In conclusione sai che ti dico? noi siamo qui per dare consigli e aiuti, non per obbligare nessuno come hai fatto intendere tu, quindi che faccia quel che gli pare, noi il nostro l' abbiamo fatto
ciao![]()

sono solo stanco