~SpeedHunter~
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Ma c'era il terremoto a Milano mentre scattavi le foto?![]()

Sul forum abbiamo tutti la mano ferma

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già ho sistemato i cavi a luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai pure, ti do l'indirizzo di casa in PM. Se rompi qualcosa paghi ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sul forum abbiamo tutti la mano ferma
![]()
ma hai preso quello di NAte?È un nuovo acquisto usato il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il noctua di nate, prezzo ottimo, completo di tutto (la pasta potevi tenertela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
![]()
![]()
Per il 6000 e il 720BE, va benone..
Col dissi stock stavo a 15C in più..a 3ghz e in risparmio energetico![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io aspetto la mia gtx580
La mia è in consegna per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me probabile che arrivi domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa mia è in consegna per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa te dove abiti?
Vengo stasera eh se scrivi così ahahahahaLa mia è in consegna per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa te dove abiti?
La mia è in consegna per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa te dove abiti?
Vengo stasera eh se scrivi così ahahahaha
near Vicenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la cosa bella è che la sede di qualsiasi corriere è qua intorno o nei paesi limitrovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia è in consegna per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa te dove abiti?
Se non c'era la domenica di mezzo arrivavano pure in 2 giorni come è successo l'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo a noi terroni arrivano alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero di darti le 2 sfigate che murano a 810 mhz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSisi, poi fa pure freschino, spalanco così abbasso un pò le temp che male non fa AHAHAHAH