Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'era il terremoto a Milano mentre scattavi le foto? :rickds:
:rickds:

Sul forum abbiamo tutti la mano ferma :rickds:

Fai pure, ti do l'indirizzo di casa in PM. Se rompi qualcosa paghi ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già ho sistemato i cavi a luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un nuovo acquisto usato il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il noctua di nate, prezzo ottimo, completo di tutto (la pasta potevi tenertela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Per il 6000 e il 720BE, va benone..

Col dissi stock stavo a 15C in più..a 3ghz e in risparmio energetico :rickds:

Il mio piccolino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scusami se mi son fermato giusto un paio di minuti, ma avevo qualcosa come 15 kg di libri in borsa!

Le stripes quelle di silicone bianco erano già staccate dalla carta e tutte rovinate! Ho provato a metterle ma si staccano, ho messo i triangoli di gomma nera nel punto in cui tocca la ventola, ma non è cambiato nulla. Ho scritto a Drako ma non ho ricevuto risposta.

Ma c'era il terremoto a Milano mentre scattavi le foto? :rickds:

:rickds:Sul forum abbiamo tutti la mano ferma :rickds:

è tutt'altro che facile fare foto statiche senza cavalletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:53:42 ---------- Previous post was at 15:52:54 ----------

È un nuovo acquisto usato il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il noctua di nate, prezzo ottimo, completo di tutto (la pasta potevi tenertela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Per il 6000 e il 720BE, va benone..

Col dissi stock stavo a 15C in più..a 3ghz e in risparmio energetico :rickds:
ma hai preso quello di NAte?

Sì sì ci siamo incontrati ieri (ed è sbocciato l'Ammòre <3 ) e gliel'ho venduto dato che avevo già preso l'Archon!

La mia è in consegna per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa te dove abiti?
near Vicenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la cosa bella è che la sede di qualsiasi corriere è qua intorno o nei paesi limitrovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a noi terroni arrivano alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo a noi terroni arrivano alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se non c'era la domenica di mezzo arrivavano pure in 2 giorni come è successo l'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivate :pffs:

Tutte e 4 :pffs:

Sono davvero mini... Il dissi sarà almeno a 3 cm dalla scheda, assurdo, si vedono tutte le heatpipe chiaramente ed anche le ventole... Per questo che la scheda risulta essere così alta... Le scatole erano tutte sigillate quindi 0 mattoni... spero :rickds:

C'è da dire che la confezione interna è davvero ORRENDA.

Stasera le testo subito, e mi sa che Crash farà la stessa cosa :rickds:

Tranquillo Ruka il panino è al sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi, poi fa pure freschino, spalanco così abbasso un pò le temp che male non fa AHAHAHAH
Spero di darti le 2 sfigate che murano a 810 mhz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro