Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ti serve la stampante laser ?
(che effettivametne pensando nel mio piccolo io stampo solo roba in bianco e nero ogni tanto e non sarebbe male col senno di poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
assolutamente, impossibile tirare avanti a inchiostro

---------- Post added at 23:28:40 ---------- Previous post was at 23:26:48 ----------

Il flash è automatico e non ho idea cosa sia il tempo di apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh my gosh !

Blecco, alla fine ho ragione io e no, non ti stavo trollando su MSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il mio ali ha 2x 8pin CPU :rickds:

Già che c'ero ho sistemato un cavetto :morris82:

No, tu mi stavi trollando! Ti è andata bene poi che ha davvero 2 attacchi per la CPU :rickds:

Che poi ho scoperto li ha anche il mio...

No, tu mi stavi trollando! Ti è andata bene poi che ha davvero 2 attacchi per la CPU :rickds:Che poi ho scoperto li ha anche il mio...
Si ma non hai il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si è vero lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque..bello convinto "ah ha la maniglia la scatola, lo porto così.."..la maniglia sembra fatta apposta per amputarti le dita :rickds:

Tu hai anche 2 cavi per la CPU? :cry:

Hai fatto poche foto comunque, come mai? Già montato? Ronza anche questo? :rickds:

Tu hai anche 2 cavi per la CPU? :cry:Hai fatto poche foto comunque, come mai? Già montato? Ronza anche questo? :rickds:
Sisi montato! Poche foto, hai ragione, rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle 9.11 ero da Drako :rickds:, 10 e qualcosa a casa e poi un 2orette per sistemare tutto, pulire etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi piace che il cavo pci-ex non sia sdoppiato stile corsair ecco..per 4 connettori pci-ex ho 4 cavi, tra l'altro anche grossini.

Si blecco, ho due cavi io.

ma che ***** sta facendo bpmpower con la mia scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma che ***** sta facendo bpmpower con la mia scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La EVGA?

Lo starei facendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La EVGA?

Lo starei facendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds: Lo stato di ordine "aperto" significa che hanno già ricevuto il pagamento?

Arrivata la seconda TY-140 per l'Archon, giusto per vedere la differenza tra 1 e 2 ventole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Arrivata la seconda TY-140 per l'Archon, giusto per vedere la differenza tra 1 e 2 ventole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dovresti guadagnare almeno un paio di gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh, si sono ricordati del mio ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno finito di violentare la tua 570? :rickds:

Dovresti guadagnare almeno un paio di gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno finito di violentare la tua 570? :rickds:
Più che altro l'ho presa perchè la prima è un po' difettosa.. e fare un RMA per una ventola mi tira il cùlo.

Oh no, ho fatto un altro ordine da Drako..ho la malattia di blecco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Arrivato a casina il 720BE preso su ebay usato..e pare funzionare, sta già bello bello a 3.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TDP95W, il 6000 era 125..vediam il noctu-ino di nate cosa mi regala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oh no, ho fatto un altro ordine da Drako..ho la malattia di blecco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La bleccomania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro