Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voglio pure una foto da normale chiuso però!

Spetta due giorni che gli arriva mobo e cpu e monta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma una foto da chiuso! anche vuoto, non per forza con la roba dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma una foto da chiuso! anche vuoto, non per forza con la roba dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son scordato, dopo faccio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P1163175.jpg

Si e son riuscito a vendere il suo Q6600 in blocco (mb, ram, ali, case etc) al volo su tecno, senza dover trattare nulla, senza dover spedire o perdere 328947238974giorni su hwup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:gaf:

PC per un collega:

- i3-2120

- Gigabyte GA-H61M-D2

- 4gb G.Skill, finalmente mi passano sottomano ste benedette Ripjaws

- Spinpoint da 320Gb

- OCZ Modulare da 500W

- Cooler Master Elite 370, bellino per 30 euri. Lo facevo più cinese.

- Ventola Arctic da 5 sacchi

- Masterizzatore Samsung e Card reader random.

Totale quasi 400 soldi.

Non rompete per le foto che le ho fatte con l'HTC in taverna che c'è poca luce, altrimenti le prossime le faccio col 6630:

m9KpFpfD

kNfDlB3s

Mazza oh..ok poca luce, ma non ci son proprio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mazza oh..ok poca luce, ma non ci son proprio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PCTunerUP del pazzo, le ho riuppate su dropbox. Refresha

Non è un po' grosso quel case per un Pc senza vga?
Vabè che c'entra, è un midi. Al massimo sta solo più fresco, e se in futuro gli dovesse servire non si ritrova risicato.

Alla faccia del cable management, vuoi venire a sistemare il mio Bucch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla faccia del cable management, vuoi venire a sistemare il mio Bucch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No grazie, ci ho rimesso 3 dita. Sarà pure economico ma almeno potevano togliere il filo al bordo delle lamiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oggi ho pagato ssd samsung 64GB, 2500k e 8gb di ripjkwjjhjgsjhfgs, a breve abbandonerò anch'io il mio carissimo 775 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a questo punto formatterò questo windows ormai storico, ha resistito ad almeno 3 cambi di mobo e 3 cpu :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro