Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spetta due giorni che gli arriva mobo e cpu e monta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvoglio pure una foto da normale chiuso però!
ma una foto da chiuso! anche vuoto, non per forza con la roba dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpetta due giorni che gli arriva mobo e cpu e monta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi son scordato, dopo faccio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma una foto da chiuso! anche vuoto, non per forza con la roba dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PCTunerUP del pazzo, le ho riuppate su dropbox. RefreshaMazza oh..ok poca luce, ma non ci son proprio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè che c'entra, è un midi. Al massimo sta solo più fresco, e se in futuro gli dovesse servire non si ritrova risicato.Non è un po' grosso quel case per un Pc senza vga?
onesto, e le foto vanno comunque benissimo!Vabè che c'entra, è un midi. Al massimo sta solo più fresco, e se in futuro gli dovesse servire non si ritrova risicato.
Eccolo assemblato:
![]()
No grazie, ci ho rimesso 3 dita. Sarà pure economico ma almeno potevano togliere il filo al bordo delle lamiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAlla faccia del cable management, vuoi venire a sistemare il mio Bucch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png