:pffs:
Settimana prossima io e crash vi facciamo morire d'invidia

e tra 2 di freddo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settimana prossima io e crash vi facciamo morire d'invidia
Quello da brescia o quello da più giù? Dico il primo, l'altro non mi sembra credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' arrivato un pacco a casa Blecco :pffs:
Fai un video di Unboxing e montaggio?? XD![]()
![]()
Se inizia ...
P.s quello stronzo della Bartolini mi ha lasciato il pacco in mezzo alla strada ... ******
P.p.s è normale che la scheda madre abbia la scatola senza nastro che lo chiuda? Cioè si apre senza togliere lo scotch?
A dopo!
Quella è ancora a romaahahah ma perchè?ma non manca tipo la sk video?
So che hai la manualità di un elefante e non saresti in grado di montarlo (e tanto meno far le foto per il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però però però non so che faccio domani dopo cena..se mi rifocilli* anche, si può fareQuella è ancora a roma
Crash ti aspetto domani a casa mia, non resisto *_*
Bella bella bella, poi mi fai sapere come è andata!![]()
![]()
Se inizia ...
P.s quello stronzo della Bartolini mi ha lasciato il pacco in mezzo alla strada ... ******
P.p.s è normale che la scheda madre abbia la scatola senza nastro che lo chiuda? Cioè si apre senza togliere lo scotch?
A dopo!
Dicevo io potrebbe essere che quella sul dissi è messa al contrario oppure impressione mia??Cablaggio nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa ventola sul dissi è errata, se ne hai una sola da mettere va messa in push, ossia sopra le ram che butta l'aria sul dissi.
I dischi girali, così hai gli attacchi nascosti dietro e non si vedono.
Si oltre quello dicevo potrebbe essere che la stessa ventola è girata nel verso sbagliato?? Cioè non aspira aria da destra ma da sinistra...o vedo male io non lo soQuella sul dissi devi metterla dove hai messo la freccia blu.
La ventola del dissi butta aria verso le piccola ventola :morris82:penso di averlo messo giusto , sennò se butta aria sulle ram le ram si scaldano no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cmq mi ha fatto dannare quel dissipatore :l4gann:
Ora manca la scheda video :cry:
Cmq per la formattazione è normale che ci impiega 4 ore su 750gb sata 3? :morristend: