Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' arrivato un pacco a casa Blecco :pffs:
Quello da brescia o quello da più giù? Dico il primo, l'altro non mi sembra credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sai quale, non fare finta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facebook mi ha detto che hai letto il mio messaggio :wush:

5d23fe9d-4531-d0a8.jpg

5d23fe9d-4541-3d29.jpg

Se inizia ...

P.s quello stronzo della Bartolini mi ha lasciato il pacco in mezzo alla strada ... ******

P.p.s è normale che la scheda madre abbia la scatola senza nastro che lo chiuda? Cioè si apre senza togliere lo scotch?

A dopo!

5d23fe9d-4531-d0a8.jpg
5d23fe9d-4541-3d29.jpg

Se inizia ...

P.s quello stronzo della Bartolini mi ha lasciato il pacco in mezzo alla strada ... ******

P.p.s è normale che la scheda madre abbia la scatola senza nastro che lo chiuda? Cioè si apre senza togliere lo scotch?

A dopo!
Fai un video di Unboxing e montaggio?? XD

Ultima modifica:
Quella è ancora a roma :rickds:
Crash ti aspetto domani a casa mia, non resisto *_*
So che hai la manualità di un elefante e non saresti in grado di montarlo (e tanto meno far le foto per il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però però però non so che faccio domani dopo cena..se mi rifocilli* anche, si può fare :rickds:

*il cibo di Frodo non lo accetto

Se riesco vengo dopo cena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brafen! Anzi guarda facciamo giovedì ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5d23fe9d-4531-d0a8.jpg
5d23fe9d-4541-3d29.jpg

Se inizia ...

A dopo!
Bella bella bella, poi mi fai sapere come è andata!

5d240e17-9118-1c8a.jpg

5d240e17-912a-1fd0.jpg

5d240e17-9139-6c90.jpg

5d240e17-9147-820a.jpg

5d240e17-9161-f343.jpg

5d240e17-919d-85e0.jpg

5d240e17-91c1-de37.jpg

Sto installando w7

Poi formatto l'hdd scusate per le immagini magari sono troppe :3

Dite che ho fatto un buon cablemento?

Primo assemblaggio u.u

Cablaggio nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ventola sul dissi è errata, se ne hai una sola da mettere va messa in push, ossia sopra le ram che butta l'aria sul dissi.

I dischi girali, così hai gli attacchi nascosti dietro e non si vedono.

Ultima modifica da un moderatore:
La ventola di dietro e quella del dissipatore sono messe bene no??

2mni4xl.jpg

---------- Post added at 16:59:43 ---------- Previous post was at 16:58:51 ----------

Cablaggio nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa ventola sul dissi è errata, se ne hai una sola da mettere va messa in push, ossia sopra le ram che butta l'aria sul dissi.

I dischi girali, così hai gli attacchi nascosti dietro e non si vedono.
Dicevo io potrebbe essere che quella sul dissi è messa al contrario oppure impressione mia??

Quella sul dissi devi metterla dove hai messo la freccia blu.
Si oltre quello dicevo potrebbe essere che la stessa ventola è girata nel verso sbagliato?? Cioè non aspira aria da destra ma da sinistra...o vedo male io non lo so

La ventola del dissi butta aria verso le piccola ventola :morris82:

penso di averlo messo giusto , sennò se butta aria sulle ram le ram si scaldano no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cmq mi ha fatto dannare quel dissipatore :l4gann:

Ora manca la scheda video :cry:

Cmq per la formattazione è normale che ci impiega 4 ore su 750gb sata 3? :morristend:

La ventola del dissi butta aria verso le piccola ventola :morris82:penso di averlo messo giusto , sennò se butta aria sulle ram le ram si scaldano no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cmq mi ha fatto dannare quel dissipatore :l4gann:

Ora manca la scheda video :cry:

Cmq per la formattazione è normale che ci impiega 4 ore su 750gb sata 3? :morristend:

Importante come ha detto crash che la ventola la metti a destra, vicino le ram. E poi che sia la ventola del dissipatore sia quella sul retro aspirino aria da destra e la buttino a sinistra(come nelle frecce che ho disegnato nella pagina prima)

Se non hai spunato su RAPIDA, presumo di si.

Facevi prima a togliere la partizione e rifarla.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro