Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSei un venduto Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma è questa,giusto? anche a me piaceva abbastanza![]()
![]()
toh, mi stavo dimenticando, ormai ce l'avro da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bellissima, ottima retroilluminazione, compatta, elegante e tutto, ma il feeling della G15 era un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ciò non toglie che questa sia comunque ottima, specie ora che mi sono abituato al profilo basso della tastiera del macbook :morristend:
ah...bo non ho notato differenze così a prima vistaGod no.
Penso sia la 510
bella...io dovrei farmela una tastiera mezza seria prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
![]()
toh, mi stavo dimenticando, ormai ce l'avro da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bellissima, ottima retroilluminazione, compatta, elegante e tutto, ma il feeling della G15 era un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ciò non toglie che questa sia comunque ottima, specie ora che mi sono abituato al profilo basso della tastiera del macbook :morristend:
Tutta seria no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbella...io dovrei farmela una tastiera mezza seria prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifOddio! Il virus ha colpito anche Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Guarda la tua seconda foto e ci arrivi :l4gann:di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
---------- Post added at 18:36:23 ---------- Previous post was at 18:33:19 ----------
...e poi sto nero/bianco/trasparente fa pendant con l'xperia :pffs:
capisco...epic fail mio allora!è la illuminated, questa: http://www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboards/illuminated-keyboardsereno che differenze ce ne sono a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la flat l'ho usata per un periodo ed è un plasticone, alcuni tasti sono letteralmente uno sopra l'altro (vedi zona frecce/canc/fine/pag) per contenere lo spazio, ma sta cosa rende tutta quella zona inutilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è vero, non me n'ero accorto :tragic:Guarda la tua seconda foto e ci arrivi :l4gann:
in quanto a mouse/tastiera non sono particolarmente esigente :morristend:Tutta seria no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestissimo!!!![]()
![]()
come si chiama questa tastiera?![]()
![]()