Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

toh, mi stavo dimenticando, ormai ce l'avro da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima, ottima retroilluminazione, compatta, elegante e tutto, ma il feeling della G15 era un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ciò non toglie che questa sia comunque ottima, specie ora che mi sono abituato al profilo basso della tastiera del macbook :morristend:
ma è questa,giusto? anche a me piaceva abbastanza

http://www.e-key.it/prod-tastiera-ps2-usb-logitech-ultra-flat-nero-garanzia-ita-3298.htm

Logitech Illuminated Keyboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la illuminated, questa: http://www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboards/illuminated-keyboard

sereno che differenze ce ne sono a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la flat l'ho usata per un periodo ed è un plasticone, alcuni tasti sono letteralmente uno sopra l'altro (vedi zona frecce/canc/fine/pag) per contenere lo spazio, ma sta cosa rende tutta quella zona inutilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio! Il virus ha colpito anche Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

toh, mi stavo dimenticando, ormai ce l'avro da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima, ottima retroilluminazione, compatta, elegante e tutto, ma il feeling della G15 era un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ciò non toglie che questa sia comunque ottima, specie ora che mi sono abituato al profilo basso della tastiera del macbook :morristend:
bella...io dovrei farmela una tastiera mezza seria prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bella...io dovrei farmela una tastiera mezza seria prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tutta seria no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio! Il virus ha colpito anche Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 18:36:23 ---------- Previous post was at 18:33:19 ----------

...e poi sto nero/bianco/trasparente fa pendant con l'xperia :pffs:

di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif 

---------- Post added at 18:36:23 ---------- Previous post was at 18:33:19 ----------

...e poi sto nero/bianco/trasparente fa pendant con l'xperia :pffs:
Guarda la tua seconda foto e ci arrivi :l4gann:

è la illuminated, questa: http://www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboards/illuminated-keyboardsereno che differenze ce ne sono a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la flat l'ho usata per un periodo ed è un plasticone, alcuni tasti sono letteralmente uno sopra l'altro (vedi zona frecce/canc/fine/pag) per contenere lo spazio, ma sta cosa rende tutta quella zona inutilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
capisco...epic fail mio allora! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Onestissimo!!!

(non ho capito la questione del virus?)

Cos'hai sopra/davanti/dietro/prima della tastiera? interafaccia audio quale modello?:wush:

come si chiama questa tastiera?

Ultima modifica da un moderatore:
No fanno schifo, hai buttato i tuoi soldi..

Perchè chiedere consigli dopo aver comprato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro