Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acquistato oggi Ar Drone 2.0 a 210€ nuovo. Che dire, fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nooooo, m'ero fatto passare la fissa per sto aggeggio non so neanche io come...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

foto foto foto :tragic::tragic::tragic:

Acquistato oggi Ar Drone 2.0 a 210€ nuovo. Che dire, fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
invidia totale :morristend:

nooooo, m'ero fatto passare la fissa per sto aggeggio non so neanche io come...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
foto foto foto :tragic::tragic::tragic:

invidia totale :morristend:
Era dall'uscita del primo modello che volevo prenderlo e alla fine me lo sono comprato adesso come auto regalo di laurea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png considerando anche che grazie a gamestop l'ho pagato solo 210€ invece di 300€, non potevo resistere ulteriormente.

Sto guardando come poter programmare app che aggiungano funzioni a quella proprietaria dato che tutto il materiale è disponibile, ma da ignorante quale sono in materia la vedo dura.

Per ora sto cercando di capire che batterie comprare non originali per aumentarne l'autonomia, poi penso al resto.

Ecco qualche foto:

Mi vien da fare una battuta cattivissima che in pochi capirebbero (noi soliti :rickds:), te la risparmio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ora monta!

No dai, è abbastanza a fuoco.

---------- Post added at 20:17:06 ---------- Previous post was at 18:24:06 ----------

Nuovanuova per mettere la musica sul cellofono

No dai, è abbastanza a fuoco. 

---------- Post added at 20:17:06 ---------- Previous post was at 18:24:06 ----------

Nuovanuova per mettere la musica sul cellofono

How much?

Zonk io invece non so come esprimere il mio disappunto per il fatto che hai chiesto su facebook una videoguida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :patpat:

How much?
Zonk io invece non so come esprimere il mio disappunto per il fatto che hai chiesto su facebook una videoguida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :patpat:
Venticinque cucuzze e spicci.

..questa mi sa l'apprezzerà l'onesto e pochi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'allegra coppia di Genelec 1029A <3 <3 <3

lunedì altra roba

e grazie imagebam che mi gira le immagini <3 <3 <3

..questa mi sa l'apprezzerà l'onesto e pochi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'allegra coppia di Genelec 1029A
How much? nuovo paio di monitor eh-eh...

Ultima modifica da un moderatore:
How much? nuovo paio di monitor eh-eh...
400, ovviamente usate :kep:

ci sto riascoltando tutti i cd che conosco meglio e mi stanno veramente stupendo, nonostante siano posizionate un po' a ***** e non abbia nessun trattamento nella stanza :morris82:

ora voglio il loro sub, peccato sia introvabile... il genelec più simile in produzione è il 7050B, nuovo son 800€ almeno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oni ha il cash! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. aspettiamo ancora la foto

Oni ha il cash! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s. aspettiamo ancora la foto
oni investe quando prende un po' di dindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro