Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
onesto, è inutile, quando c'hai ragione c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onesto, è inutile, quando c'hai ragione c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se c'hai il grano c'hai il grano f1g#!

dicevo per il tuo post-mezzo-quote :rickds:

oh se non c'ho l'attrezzatura non lavoro, easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati oggi, Indiana line nota 240 basazza version e Scythe kama bay amp kro, per un impianto basazza ma con stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fanboy di cosa? :rickds:

è lui che ha scelto me :.bip:

è un effetto della foto comunque, i led IR sono molto poco visibili in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:.bip:

anche se non è un acquisto, visto che ufficialmente è un dev kit, quindi è gratis :.bip:

https://www.leapmotion.com/

Sempre più fag, da quando hai preso il macbook sei diventato un climax discendente :bah!:

:travello:

:l4gann:e non dire di no che basta ad andare a vedere i tuoi post di qualche anno fa dove dicevi peste e corna di tutti i prodotti Appol

Sempre più fag, da quando hai preso il macbook sei diventato un climax discendente :bah!:
:travello:

:l4gann:e non dire di no che basta ad andare a vedere i tuoi post di qualche anno fa dove dicevi peste e corna di tutti i prodotti Appol

hai pensato alla frase o l'hai estratta a sorte? :morrisfuma:

visto che

a- il leap non c'entra una ceppa con apple

b- fag puoi dirlo a tuo cugino :morris82:

hai pensato alla frase o l'hai estratta a sorte? :morrisfuma:visto che

a- il leap non c'entra una ceppa con apple

b- fag puoi dirlo a tuo cugino :morris82:
:rickds: Sono sfasato dopo due ore di logaritmi, cancella pure il post

Comunque, non ho capito benissimo riguardo il beta testing. Devo proporre una possibile integrazione con un app già preesistente oppure devo programmare la nuova app?

:rickds: Sono sfasato dopo due ore di logaritmi, cancella pure il post
Comunque, non ho capito benissimo riguardo il beta testing. Devo proporre una possibile integrazione con un app già preesistente oppure devo programmare la nuova app?
quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è chi si sta dedicando a sistemi di controllo per altre applicazioni o per ambienti desktop, chi fa robe per sostituire il mouse o aggiungere gesture, chi fa applicazioni da zero.

io son stato abbastanza vago, tipo che mi occupo di audio, video, musica e programmazione tra le altre cose, quindi mi farò qualcosa in quei settori, e gli ho linkato o illustrato qualche lavoro che ho già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivati oggi, Indiana line nota 240 basazza version e Scythe kama bay amp kro, per un impianto basazza ma con stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un impiantino dannatamente onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:21:01 ---------- Previous post was at 14:20:22 ----------

anche se non è un acquisto, visto che ufficialmente è un dev kit, quindi è gratis :.bip:

https://www.leapmotion.com/

Fanboy :pffs:
È in tinta col tuo nick, l'hai preso per quello? :rickds:
Secondo me sì.

Bello (o bella scatola :rickds:)!

Preferisco ancora la carta e l'odore dei libri, ma so gia` che un giorno cedero` e prendero` un kindle pure io :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci puoi pulire il sedere :biocaf:

Onesto! credevo che tu fossi un old school con tanti bei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci puoi pulire il sedere :biocaf:
Onesto! credevo che tu fossi un old school con tanti bei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti ce li ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sapete come funziona la promozione never settle di amd? Ho appena preso una Hd 7950 e non mi dispiacerebbe avere qualche gioco in regalo :rickds:

Nuovo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

iPad mini

da 32GB Wifi + 3G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

i8A5wBSUViyWc.JPG

ivLwKXWFGoYMo.JPG

ibwSC5Y2F0N2Kb.JPG

ifV0fPBMOzBea.JPG

ibmBXw4fgzQUvO.JPG

idiVxmGEH8njV.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro