Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'hai il grano c'hai il grano f1g#!onesto, è inutile, quando c'hai ragione c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre più fag, da quando hai preso il macbook sei diventato un climax discendente![]()
:.bip:
anche se non è un acquisto, visto che ufficialmente è un dev kit, quindi è gratis :.bip:
https://www.leapmotion.com/
hai pensato alla frase o l'hai estratta a sorte? :morrisfuma:Sempre più fag, da quando hai preso il macbook sei diventato un climax discendente
:travello:
:l4gann:e non dire di no che basta ad andare a vedere i tuoi post di qualche anno fa dove dicevi peste e corna di tutti i prodotti Appol
hai pensato alla frase o l'hai estratta a sorte? :morrisfuma:visto che
a- il leap non c'entra una ceppa con apple
b- fag puoi dirlo a tuo cugino :morris82:
quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono sfasato dopo due ore di logaritmi, cancella pure il post
Comunque, non ho capito benissimo riguardo il beta testing. Devo proporre una possibile integrazione con un app già preesistente oppure devo programmare la nuova app?
Un impiantino dannatamente onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
anche se non è un acquisto, visto che ufficialmente è un dev kit, quindi è gratis :.bip:
https://www.leapmotion.com/
Secondo me sì.Fanboy :pffs:
È in tinta col tuo nick, l'hai preso per quello?![]()
Bello (o bella scatola
Ci puoi pulire il sedere :biocaf:
Infatti ce li ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi puoi pulire il sedere :biocaf:
Onesto! credevo che tu fossi un old school con tanti bei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
banalmente, google?Ragazzi sapete come funziona la promozione never settle di amd? Ho appena preso una Hd 7950 e non mi dispiacerebbe avere qualche gioco in regalo![]()