Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ridimensionati vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif le nabbate sono esclusive di freddy e lama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma anche tue quando ti ci metti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma invece di dire nabbate razziste perchè non mi aiuti a fare oc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ps: il mio ali ha già 7 mesi
succedeva solo anni fa, che alcune DFI non si avviassero con alimentatori Enermax, ma sono casi estremamente limitati...ho avuto per oltre un anno una DFI LanParty UT NF4 con un Liberty 620, sempre funzionato tutto :cat: conosco uno che ha cambiato 4 DFI e altrettanti alimentatori Enermax, sempre tutto ok :cat:Dicono che Enermax dia problemi con certe schede madri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe molto carino da parte tua controllare un paio di volte il titolo del topic, prima di postare cose che non c'entrano :cat:ancora che fanno vga agp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
caz' ho cannato topic :.bip:sarebbe molto carino da parte tua controllare un paio di volte il titolo del topic, prima di postare cose che non c'entrano :cat:
Il minimo è un LC POWER da 600w costa intorno ai 40-50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifavete da consigliare un alimentatore per uno uso più onesto (cioè dual[o forse quad] core , singola scheda video onesta, 3/4 hard disk,) ma un pelo più economico rispetto a quelli di inizio pagina ?
beh per costare 600€ è un buon acquisto!Ho intenzione di comprare questo PC:
PACKARD BELL Personal computer iMedia X4621IT
Processore Intel® Core™ 2 Quad Q8200 (2,33 GHz, FSB 1333 MHz, cache 4 MB).
RAM 6144 MB. Hard Disk 1 Terabyte.
Grafica nVidia GeForce G120 con 1024 MB di memoria dedicata, tecnologia PhysX.
Uscita DVI, VGA e HDMI. Masterizzatore DVD Dual Layer.
Microsoft Windows Vista Home Premium 64 Bits.
prezzo: 599 euro.
Che ne pensate? é un buon acquisto?
è buona la scheda video? ci girano giochi come Resident Evil 5? :morristend:beh per costare 600€ è un buon acquisto!
NO è una g@g@t@ assurda! non comprate PC già pronti!...ma quante volte andrà ripetuto...è buona la scheda video? ci girano giochi come Resident Evil 5? :morristend:

ma anche no :keyParadise:beh per costare 600€ è un buon acquisto!

Uno che voleva comprare un Packard Bell che vuoi che gliene freghi di case tamarri?addirittura corsair dominator!!!! :pffs:io opterei per le xms della corsair,risparmi qualcosina e la investi in un case tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso usare Hard Disk e lettori ottici vecchi visto che ho un portatile :Morrisfuma:Io ho fatto questo, con lo stesso prezzo hai CPU, RAM e scheda video 1000 volte migliori, e inoltre ottimi margini di espandibilità per il futuro (una nuova cpu, altri 4Gb di ram per 8Gb totali)Mancano HDD e lettori ottici, ma li puoi prendere dal tuo pc attuale e montarli su quello nuovo...
con 85€ in più sul totale comunque, HDD da 640GB e lettore DVD te li fai da quel negozio
ciao![]()
Come mai non hai messo nvidia? :pffs:Io ho fatto questo, con lo stesso prezzo hai CPU, RAM e scheda video 1000 volte migliori, e inoltre ottimi margini di espandibilità per il futuro (una nuova cpu, altri 4Gb di ram per 8Gb totali)Mancano HDD e lettori ottici, ma li puoi prendere dal tuo pc attuale e montarli su quello nuovo...
con 85€ in più sul totale comunque, HDD da 640GB e lettore DVD te li fai da quel negozio
ciao![]()
ma anche no :keyParadise:con 600euro il nostro buon pro-gamer assembla cose migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
600€..incluso assemblaggio...mmm:Ho intenzione di comprare questo PC:
PACKARD BELL Personal computer iMedia X4621IT
Processore Intel® Core™ 2 Quad Q8200 (2,33 GHz, FSB 1333 MHz, cache 4 MB).
RAM 6144 MB. Hard Disk 1 Terabyte.
Grafica nVidia GeForce G120 con 1024 MB di memoria dedicata, tecnologia PhysX.
Uscita DVI, VGA e HDMI. Masterizzatore DVD Dual Layer.
Microsoft Windows Vista Home Premium 64 Bits.
prezzo: 599 euro.
Che ne pensate? é un buon acquisto?
La prima voce cita ASSEMBLAGGIO E TEST!Non posso usare Hard Disk e lettori ottici vecchi visto che ho un portatile :Morrisfuma:
E non so montare un PC :Morrisfuma:
E alla fine mi costa pure 85 euro in più :Morrisfuma: