Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guarda, visto che non condivido la scelta di Pro di mettere piattaforma AMD per giocare, in particolare un quad con un core disattivato come l' X3, io ti propongo la soluzione concorrente Intel, che sul finale costa 70€ in più (aggiungendo anche un masterizzatore che pro ha dimenticato), e facendo qualche piccolo rittocco poichè Intel costa di più, ma inutile dire che vince su tutti i fronti, dalle prestazioni ai consumi al calore disperso...

Se guardi bene te lo assemblano e te lo testano loro (per 24 ore se non mi sbaglio), poi te lo spediscono già pronto!

ciao;)

Guarda, visto che non condivido la scelta di Pro di mettere piattaforma AMD per giocare, in particolare un quad con un core disattivato come l' X3, io ti propongo la soluzione concorrente Intel, che sul finale costa 70€ in più (aggiungendo anche un masterizzatore che pro ha dimenticato), e facendo qualche piccolo rittocco poichè Intel costa di più, ma inutile dire che vince su tutti i fronti, dalle prestazioni ai consumi al calore disperso...

Se guardi bene te lo assemblano e te lo testano loro (per 24 ore se non mi sbaglio), poi te lo spediscono già pronto!

ciao;)
Stupidamente ho pensato che già lo aveva il lettore dvd.

Stupidamente ho pensato che già lo aveva il lettore dvd.
E pure io...anche l' HDD se per questo, ma ha scritto che ha un portatile:asd:

Bhe la decisione spetta a lui, son tutte e due ottime piattaforme, deve decidere quanto vuol spender adesso per non spenderne in futuro...

ciao;)

E pure io...anche l' HDD se per questo, ma ha scritto che ha un portatile:asd:Bhe la decisione spetta a lui, son tutte e due ottime piattaforme, deve decidere quanto vuol spender adesso per non spenderne in futuro...

ciao;)
Comunque un piccolo consiglio..non c'è bisogno di scrivere sempre ciao alla fine di un post!

ciao;)

Comunque un piccolo consiglio..non c'è bisogno di scrivere sempre ciao alla fine di un post!
ciao;)

Non mi interessa, l' ho sempre fatto dal primo forum in cui mi iscrissi oltre 4 anni fa e l' ho sempre fatto ovunque, questioni di abitudine ed educazione, ho visto utenti creare litigi perchè alla fine di un messaggio non salutavano...

ciao:D

La prima voce cita ASSEMBLAGGIO E TEST!E poi ci ha pensato Pro-Gamer a fare qualcosa di ottimo uguale che costi 600€ tondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao;)
E il lettore/masterizzatore?

E il Sistema Operativo?

E i cavi?

Tastiera e mouse?

:.bip:

EDIT: scusate non avevo visto i vostri post precedenti ;p

comunque credo di dover prendere quello pronto per forza visto che sto con un portatile, poi forse me lo assemblerò in futuro, grazie lo stesso :cat:

P.S: chi mi sa decifrare questo grafico? XD
q8200_720.png

E il lettore/masterizzatore?E il Sistema Operativo?

E i cavi?

Tastiera e mouse?

comunque credo di dover prendere quello pronto per forza visto che sto con un portatile, poi forse me lo assemblerò in futuro, grazie lo stesso :cat:

q8200_720.png
O ma mica sei obbligato a prendere SENZA ALCUNA MODIFICA quello che ti abbiamo postato noi!!!!

I cavi sono inclusi sennò come pensi che lo assemblano?

La tastiera e il mouse, l' SO? bazzecole!!! se lo vuoi fanno tutto loro...

É questo il vantaggio del pc assemblato....OGNI SINGOLO PEZZO LO SCEGLI TU! e ti fai il miglior rapporto prezzo/prestazioni

e te lo ripeto ancora una volta...LO ASSEMBLANO LORO! tu lo devi solo accendere...

Il grafico parla chiaro, vince il Q8200 su quasi tutti i test...

Inoltre per 600€ quel packard bell non vale un tubo!!!!

ciao;)

ciao;)
daiiiiii EPS, siamo un po' cresciuti per queste fanboyate :cat:

ormai i PhenomII vanno come i dual di Intel, con consumi molto vicini, un costo più bassi e il vantaggio di un terzo core, che può sempre servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

daiiiiii EPS, siamo un po' cresciuti per queste fanboyate :cat:ormai i PhenomII vanno come i dual di Intel, con consumi molto vicini, un costo più bassi e il vantaggio di un terzo core, che può sempre servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quali fanboyate?

Ti pare bello inculcare a un consumatore un triple core...che alla fin fine è un quad con un core spento per contenere costi, consumi e temperature?

E...l' hai visto il bench sopra...contro il Q8200...il più scrauso tra i nuovi quad Intel?...

Dai...

ciao;)

Comunque altro che fanboy...parli con uno che è partito da una piattaforma AMD e all' ultimo momento e praticamente ad occhi chiusi, ha preso Intel, facendo poi un' affare....dopo 6 anni che ho avuto AMD...

@ WiiArk

Guarda un po questo...come prestazioni siamo la, e sicuramente dal lato video sono 1000 volte meglio del tuo magnifico Packard Bell...

Mancano SO, tastiera mouse e monitor (direi che ci vuole pure quello),

SO te lo fai a 0€ (spero di essermi spiegato)

Tastiera e mouse, fanno degli ottimi kit, anche wireless, attorno ai 20/30€

Monitor trovi ottimi 19" widescreen a meno di 160€

Se servono ulteriori delucidazioni siamo qua...

ciao;)

eh cmq il grafico è al contrario l'X3 è meglio del Q8200:morristend:
L' è vero...sti c@zz1!!!!!

Direi che l' ultima configurazione che ho fatto al nostro amico allora va meglio;p

ciao:D

E i cavi?

Tastiera e mouse?

q8200_720.png
no veramente,lascia perdere quel preassemblato,sennò ti fai infinocchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E i cavi?

Tastiera e mouse?

q8200_720.png
no veramente,lascia perdere quel preassemblato,sennò ti fai infinocchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ritorna alla confi della fletcher...cioè pro-gamer,è ottima

Comunque....tra tutti,non avete capito una mazza.

Lui ha chiesto se quel Packard bell....valesse i soldi che costa...non se è meglio o peggio di quello che intendte voi...e se sia meglio comprare altro con quei soldi.

magari ha 13 anni...e i suoi non volgiono sentire parlare minimamente di assemblati su internet.magari è gente che vuole andare in un negozio...parlare con qualcuno...vedre il cammello,comprare il cammello...stop. Avere uno scontrino per contestare una spesa....

La fate un po' facile...come quando ( @Eps) gli consigli un S.O. a 0 euro (che tra l'altro,mica siamo scemi...e nemmeno i Mod) quando magari per lui stai parlando in ostrogoto.

Io mi sento solo di consigliargli di fare un ragionamento...sulla base del fatto che anche io ho un packard bell (che uso ormai per comodo in sala..)del 2002...e che ancora adesso...si accende in 30 secondi,carica tutto e addirittura in sospensione...ha un tempo 0 di accnsione /spegnimento.

Ci vado in internet velocissimo...ci ascolto musica...vedo film...e ha un Athlon 1600 Mhz e una scrausissima Fx 5500.

ovvio..non giochi a nulla prima di San andreas....ma per il resto,non ci si puo' lamentare.

Su questo...ovviamente Voi avete ragione al 100%...che graficamente non potra' pretendere nulla di rilevante...e che comunque variare la conf. di un preassemblato Brand,porta problemi all'80%.

Per quei soldi..pero'...SE e ripeto...Se,non puo' andare oltre all'ostacolo dell'acquisto formale..non mi sento nemmeno di sconsigliarlo...proprio perchè quello ha comuque tutto...e al massimo si dovrà sbattere a metterci una scheda Nvidia un po' piu' performante.

Se invece...il problema è solo un blocco mentale verso i negozi Online...allora consiglio di leggersi bene tanti e tanti post addietro...oltre a tutte le varie firme,che ci sono sotto ai nostri post...che testimoniano il fatto che ormai tutti si fanno il Pc piu' o meno da soli...a 2/3 del prezzo se non meno.

allora risposta diretta:

no non vale i soldi che costa,è una fregatura

liberissimo di comprarselo poi :.bip:

Comunque....tra tutti,non avete capito una mazza.Lui ha chiesto se quel Packard bell....valesse i soldi che costa...non se è meglio o peggio di quello che intendte voi...e se sia meglio comprare altro con quei soldi.

magari ha 13 anni...e i suoi non volgiono sentire parlare minimamente di assemblati su internet.magari è gente che vuole andare in un negozio...parlare con qualcuno...vedre il cammello,comprare il cammello...stop. Avere uno scontrino per contestare una spesa....

La fate un po' facile...come quando ( @Eps) gli consigli un S.O. a 0 euro (che tra l'altro,mica siamo scemi...e nemmeno i Mod) quando magari per lui stai parlando in ostrogoto.

Io mi sento solo di consigliargli di fare un ragionamento...sulla base del fatto che anche io ho un packard bell (che uso ormai per comodo in sala..)del 2002...e che ancora adesso...si accende in 30 secondi,carica tutto e addirittura in sospensione...ha un tempo 0 di accnsione /spegnimento.

Ci vado in internet velocissimo...ci ascolto musica...vedo film...e ha un Athlon 1600 Mhz e una scrausissima Fx 5500.

ovvio..non giochi a nulla prima di San andreas....ma per il resto,non ci si puo' lamentare.

Su questo...ovviamente Voi avete ragione al 100%...che graficamente non potra' pretendere nulla di rilevante...e che comunque variare la conf. di un preassemblato Brand,porta problemi all'80%.

Per quei soldi..pero'...SE e ripeto...Se,non puo' andare oltre all'ostacolo dell'acquisto formale..non mi sento nemmeno di sconsigliarlo...proprio perchè quello ha comuque tutto...e al massimo si dovrà sbattere a metterci una scheda Nvidia un po' piu' performante.

Se invece...il problema è solo un blocco mentale verso i negozi Online...allora consiglio di leggersi bene tanti e tanti post addietro...oltre a tutte le varie firme,che ci sono sotto ai nostri post...che testimoniano il fatto che ormai tutti si fanno il Pc piu' o meno da soli...a 2/3 del prezzo se non meno.
Il parere diretto gliel' abbiamo dato da subito...Poi ci abbiamo aggiunto i nostri consigli ben oltre che caldamente per evitare di BUTTARE DENARO, che sia il suo o dei suoi genitori. Se mi son permesso di battermi tanto è perchè so cosa vuol dire avere un pc preassemblato, so che all' inizio sembra tutto bello (e che comunque durano nel tempo, e tu lo stai dimostrando), ma visto che lui ha ESPRESSAMENTE chiesto un pc per giocare a un gioco tralaltro recente, gli abbiamo risposto CHE NON É VALIDO quel benedetto Packard Bell, più che altro per la scheda video rebranding di una 8400GS se non vado errato.

Per il fatto dell' SO da 0€ non mi pare di aver detto niente di particolarmente fuori regolamento, è una semplice frase che chi vuol capire capisce e chi non capisce se ne riparla in privato, non ho citato nessuna frase che contenesse particolari obiettivi allo sfruttamento della pirateria informatica, visto che ti piace mettere i puntini sulle i...è meglio chiarire tutto e subito.

In conclusione sai che ti dico? noi siamo qui per dare consigli e aiuti, non per obbligare nessuno come hai fatto intendere tu, quindi che faccia quel che gli pare, noi il nostro l' abbiamo fatto

ciao;)

Salve ragazzi!

E' arrivata l'ora di cambiare il mio computer, dopo 6 anni :Morrisfuma:.

Uso il computer per navigare su internet, ascoltare musica, vedere film, in certe occasioni uso programmi tipo AutoCad per lavorare e non mi serve un super computer per giocare (ora che ci penso l'ultimo gioco che ho installato sul pc è stato Monkey Island 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Preciso che "l'unica" cosa che devo cambiare è il case e chiedo il vostro aiuto, ho fiducia in voi :Morris82:.

Detto ciò la spesa dovrebbe essere di 400/500€ (che dite ce la facciamo :andrean:?)

Se ho sbagliato a postare in questo topic chiedo scusa ma non entravo in questa sezione tipo da 2 anni ed ho trovato tutto cambiato :wush:!

Salve ragazzi! E' arrivata l'ora di cambiare il mio computer, dopo 6 anni :Morrisfuma:.

Uso il computer per navigare su internet, ascoltare musica, vedere film, in certe occasioni uso programmi tipo AutoCad per lavorare e non mi serve un super computer per giocare (ora che ci penso l'ultimo gioco che ho installato sul pc è stato Monkey Island 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Preciso che "l'unica" cosa che devo cambiare è il case e chiedo il vostro aiuto, ho fiducia in voi :Morris82:.

Detto ciò la spesa dovrebbe essere di 400/500€ (che dite ce la facciamo :andrean:?)

Se ho sbagliato a postare in questo topic chiedo scusa ma non entravo in questa sezione tipo da 2 anni ed ho trovato tutto cambiato :wush:!
Ogni tanto lavorare con CAD è?

Bisogna puntare a una buona CPU e ad un altissimo quantitativo di RAM, direi 8GB, per eliminare il file di Pagin ed evitare gli orribili messaggi di autocad "memoria virtuale esaurita".

Non ti serve giocare? ottimo, scheda video e alimentatore possono essere 2 elementi davvero costosi del sistema, c' è la facciamo con 500€...

Autocad in particolare per che tipo di scenari usi? se non sono molto pesanti forse si può anche risparmiare sulle RAM...

ciao;)

Ogni tanto lavorare con CAD è?Bisogna puntare a una buona CPU e ad un altissimo quantitativo di RAM, direi 8GB, per eliminare il file di Pagin ed evitare gli orribili messaggi di autocad "memoria virtuale esaurita".

Non ti serve giocare? ottimo, scheda video e alimentatore possono essere 2 elementi davvero costosi del sistema, c' è la facciamo con 500€...

Autocad in particolare per che tipo di scenari usi? se non sono molto pesanti forse si può anche risparmiare sulle RAM...

ciao;)
Addirittura 8GB, sei sicuro servano tutti per uno che ci lavora ogni tanto? Chiedo eh, io non lo uso più da tempo, e ne usavo una versione leggera e in modo superficiale fra l'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro