Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
20€ di AC Freeze 7 Pro e il mio Q6600 viaggia a 3.2 (400x8) a temperature di tutto rispetto...ed è un dissy che la stessa casa madre NON consiglia per i quad...
OWNED!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao;)
macchè owned, il Q6600 è stato creato per tenere quelle frequenze,non ci vedo niente di eccezionale,se poi a voi pare di aver fatto miracoli con le temp....contenti voi...:keyParadise:

Forse sta sera avrò il nuovo pc tra le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :Nev: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi posterò foto :Morris82:

Io stò per acquistare su un forum un dissi usato da poco Zalman CNPS9700 LED al prezzo di 44 e con ss incluse, a quanto sò questo dissi è il migliore per socket 775, ke ne dite?
cerca di tirare sul prezzo, si trova nuovo a 43+spese :cat:

macchè owned, il Q6600 è stato creato per tenere quelle frequenze,non ci vedo niente di eccezionale,se poi a voi pare di aver fatto miracoli con le temp....contenti voi...:keyParadise:
Pensala come ti pare...per me hai tante ma tante cose da capire...

ciao;)

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_materiale-assemblaggio_zalman_cnps9700_led.aspx
http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=550

edit: calcolatrice alla mano...

di norma, il prezzo sui mercatini deve essere il prezzo più basso a cui si trova quell'oggetto nuovo, meno l'iva...

ergo 42.50 * 0.8 = 34

mettiamoci 10€ di spedizioni sono 44€...

"purtroppo" il prezzo è regolamentare al centesimo, puoi tirare ben poco :(
Sì però su prokoo ci devo aggiungere le ss di 10E, quindi a questo punto mi prendo lo zalman che ho trovato su hwupgrade e ke è poco usato, ke dici???

Sì però su prokoo ci devo aggiungere le ss di 10E, quindi a questo punto mi prendo lo zalman che ho trovato su hwupgrade e ke è poco usato, ke dici???
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha anke pochi mesi di vita, è come nuovo!

truzzooooooohhhhhhh :morristend:
cribbio, lo voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sai come sta bene sull'antec twelve? :whawha:

Mamma mia che tamarrata:Morris82: Poi da te Oni, non me lo sarei mai aspettato...
chi disprezza compra :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro