raga una domanda,ho fatto un ordine su amazon oggi alle 14 circa,verso le 16 lo ho annullato,mi è già arrivata la mail di cancellamento dell'ordine da parte di amazon. ora,vorrei sapere,in quanto tempo mi viene rimesso il credito sulla postepay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sapevo che Amazon fino alla spedizione non preleva alcuna somma dal tuo metodo di pagamento, ecco la mail mandatami nei giorni scorsi a seguito di un mio acquisto:raga una domanda,ho fatto un ordine su amazon oggi alle 14 circa,verso le 16 lo ho annullato,mi è già arrivata la mail di cancellamento dell'ordine da parte di amazon. ora,vorrei sapere,in quanto tempo mi viene rimesso il credito sulla postepay?
Ti confermiamo che l'importo relativo agli articoli inclusi in questa spedizione è stato addebitato sul metodo di pagamento prescelto. La nostra politica prevede, infatti, che l'addebito degli articoli acquistati su Amazon avvenga soltanto nel momento in cui gli articoli vengono spediti.
sono sicuro,ho controllato il conto sul sito delle poste,risulta: contabile l'importo che avevo caricato,ma nel disponibile risulta già detratto il valore dell'oggetto che dovevo acquistareIo sapevo che Amazon fino alla spedizione non preleva alcuna somma dal tuo metodo di pagamento, ecco la mail mandatami nei giorni scorsi a seguito di un mio acquisto:
Mamma mia, è passato sotto un camion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo che dicevo Nvidia me*da, solo ATI ecc.ecc...ecco la mia coerenza
![]()
E questo era l'imballo: :morristend:
![]()
![]()
Si è stato un bel colpo. Grazie ad SDA, corriere pessimo. La scheda per fortuna non è risultata danneggiata. La gomma piuma all'interno ha attutito il colpo/i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia, è passato sotto un camion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSpero funzioni tutto. Deve aver preso delle belle botte.
Immagino solo come ti possa essere sentito alla prova della scheda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi è stato un bel colpo. Grazie ad SDA, corriere pessimo. La scheda per fortuna non è risultata danneggiata. La gomma piuma all'interno ha attutito il colpo/i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La reazione a quella vista è stata più o meno questa:Immagino solo come ti possa essere sentito alla prova della scheda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico prodotto che acquistai da Eprice è stato uno smartphone, arrivato fortunatamente con la confezione intatta. Forse il problema sta anche nel fatto che non utilizzano alcun materiale tra scatola per la spedizione e scatola del prodotto (almeno nel mio caso era stato così). D'altro canto sono sempre più rari gli imballaggi a prova di bomba. ;p
Praticamente la stessa configurazione mia!robettina nuova :Maximus VII Hero Z97 Rog
I7 4790k
SSD Samsung EVO 240 250gb
![]()
- - - Aggiornato - - -
e in arrivo sett prossima
Asus GTX 980 Strix
Se lasci il profilo standard della ventola non è molto rumorosa.Bella vash, tutta in look metal..è rumorosa la ventola singola?
Se scrivi le tue impressioni che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin viaggio da Amazon
Fractal Define R5 Titanium Window//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
certo, metterò anche quache foto nel topic sui caseSe scrivi le tue impressioni che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif