Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga una domanda,ho fatto un ordine su amazon oggi alle 14 circa,verso le 16 lo ho annullato,mi è già arrivata la mail di cancellamento dell'ordine da parte di amazon. ora,vorrei sapere,in quanto tempo mi viene rimesso il credito sulla postepay?

raga una domanda,ho fatto un ordine su amazon oggi alle 14 circa,verso le 16 lo ho annullato,mi è già arrivata la mail di cancellamento dell'ordine da parte di amazon. ora,vorrei sapere,in quanto tempo mi viene rimesso il credito sulla postepay?
Io sapevo che Amazon fino alla spedizione non preleva alcuna somma dal tuo metodo di pagamento, ecco la mail mandatami nei giorni scorsi a seguito di un mio acquisto:

Ti confermiamo che l'importo relativo agli articoli inclusi in questa spedizione è stato addebitato sul metodo di pagamento prescelto. La nostra politica prevede, infatti, che l'addebito degli articoli acquistati su Amazon avvenga soltanto nel momento in cui gli articoli vengono spediti.

Io sapevo che Amazon fino alla spedizione non preleva alcuna somma dal tuo metodo di pagamento, ecco la mail mandatami nei giorni scorsi a seguito di un mio acquisto:
sono sicuro,ho controllato il conto sul sito delle poste,risulta: contabile l'importo che avevo caricato,ma nel disponibile risulta già detratto il valore dell'oggetto che dovevo acquistare

Io che dicevo Nvidia me*da, solo ATI ecc.ecc...ecco la mia coerenza :rickds:

IMG_20141020_WA0001.jpg

E questo era l'imballo: :morristend:

DSC_0181.jpg

DSC_0139.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io che dicevo Nvidia me*da, solo ATI ecc.ecc...ecco la mia coerenza :rickds:

IMG_20141020_WA0001.jpg

E questo era l'imballo: :morristend:

DSC_0181.jpg

DSC_0139.jpg
Mamma mia, è passato sotto un camion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero funzioni tutto. Deve aver preso delle belle botte.

Mamma mia, è passato sotto un camion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSpero funzioni tutto. Deve aver preso delle belle botte.
Si è stato un bel colpo. Grazie ad SDA, corriere pessimo. La scheda per fortuna non è risultata danneggiata. La gomma piuma all'interno ha attutito il colpo/i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è stato un bel colpo. Grazie ad SDA, corriere pessimo. La scheda per fortuna non è risultata danneggiata. La gomma piuma all'interno ha attutito il colpo/i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino solo come ti possa essere sentito alla prova della scheda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico prodotto che acquistai da Eprice è stato uno smartphone, arrivato fortunatamente con la confezione intatta. Forse il problema sta anche nel fatto che non utilizzano alcun materiale tra scatola per la spedizione e scatola del prodotto (almeno nel mio caso era stato così). D'altro canto sono sempre più rari gli imballaggi a prova di bomba. ;p

Voi non avete idea di come carichino i pacchi i corrieri dai magazzini e di cosa ci facciano durante il viaggio, dire un macello sarebbe riduttivo. :rickds:

Da noi arrivano, prendono i pacchi che abbiamo riposto con cura e li lanciano (letteralmente) dentro il furgone, già pieno di pacchi tutti alla rinfusa e tutti buttati, poi ci credo che arrivano così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino solo come ti possa essere sentito alla prova della scheda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico prodotto che acquistai da Eprice è stato uno smartphone, arrivato fortunatamente con la confezione intatta. Forse il problema sta anche nel fatto che non utilizzano alcun materiale tra scatola per la spedizione e scatola del prodotto (almeno nel mio caso era stato così). D'altro canto sono sempre più rari gli imballaggi a prova di bomba. ;p
La reazione a quella vista è stata più o meno questa:

cfe.jpg

Ho osservato la scheda per almeno mezz'ora con lente di ingrandimento :rickds:. Non risulta nessun segno nè sulla copertura in plastica delle ventole, nè sui connettori o altro. Il fatto che sia stata colpita verticalmente è stata una fortuna nella sfortuna.

Ma ti dirò, c'erano quei sacchetti pieni d'aria ai lati nello scatolo. Ma praticamente inutili visto che la bomba che ha presto è arrivata da sopra. Qualche protezione in più non farebbe certo male.

Con Amazon diversamente che utilizza quasi sempre bartolini non ho mai ricevuto fregature, nè per oggetti grandi come il case, cartoni sempre immacolati.

Con lo smartphone hai rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma essendo un piccolo oggetto magari evita che qualcosa di gigante gli piombi addosso.

un piccolo regalo che mi sono fatto al lucca comics:

Scorpion DEEP SEA ITK822 pagata 30€, spero di aver fatto un buon acquisto!

0OOmfJ2.jpg

4FdLXU5.jpg

k48VfHC.jpg

260zmXv.jpg

fbgW74B.jpg

KI1kugb.jpg

robettina nuova :

Maximus VII Hero Z97 Rog

I7 4790k

SSD Samsung EVO 240 250gb

1674fth.jpg

- - - Aggiornato - - -

e in arrivo sett prossima

Asus GTX 980 Strix

robettina nuova :Maximus VII Hero Z97 Rog

I7 4790k

SSD Samsung EVO 240 250gb

1674fth.jpg

- - - Aggiornato - - -

e in arrivo sett prossima

Asus GTX 980 Strix
Praticamente la stessa configurazione mia! :rickds:

Ultima modifica:
Bella vash, tutta in look metal..

è rumorosa la ventola singola?

Bella vash, tutta in look metal..è rumorosa la ventola singola?
Se lasci il profilo standard della ventola non è molto rumorosa.

Ho messo il profilo personalizzato ( 40°C / 40% ecc.. ) sopra ai 70°C è rumorosa, però giocando non ci fai neanche caso.

E’ un vero peccato che abbiano utilizzato il dissipatore della 680 e non della 780 ( la scocca esterna è uguale alla 780 ma il dissi interno no )

Confermo il “ problema “ che riscontrano in molti il coil whine, quando è parecchio sotto sforzo inizia a farsi sentire, ma se stai giocando non ci fai neanche caso.

Vi lascio immaginare come fischia in Ice Storm a oltre 2000 fps :rickds:

in viaggio da Amazon

Fractal Define R5 Titanium Window
2090531465_2090531465_s_1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in viaggio da Amazon
Fractal Define R5 Titanium Window
2090531465_2090531465_s_1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se scrivi le tue impressioni che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro