Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il Padrino, posta la richiesta nel topic ufficiale CPU qui accanto, specificando come dice Mirko socket e budget.

Consigli per un dissi non molto grande e ben funzionante?
di quanto vuoi okkare la cpu??? se nn fai OC lascio quello normale ke basta e avanza cmq sarebbe meglio ke ci dicessi quale è il tuo case?

di quanto vuoi okkare la cpu??? se nn fai OC lascio quello normale ke basta e avanza cmq sarebbe meglio ke ci dicessi quale è il tuo case?
Penso che il suo pc sia quello in Spoiler in firma, comq x parlare del dissi e altro bisogna che si apra un topic suo.

Continuate nel topic CPU, se l'interessato non si apre un suo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve a tutti!

avrei bisogno di un portatile e, dopo averlo visto da un mio amico, pensavo di prendere un macbook pro... pensavo di prendere quello da 13" (quello con il processore da 2,53)

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro/

dal momento che non ho grandi necessità videoludiche e/o di visioni di film etc...

voi mi consigliate di prenderlo o devo aspettare per vedere se esce qualche nuovo prodotto?

apriti un nuovo topic, questo lo usiamo solo per segnalare i nostri nuovi acquisti una volta che sono già avvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

apriti un nuovo topic, questo lo usiamo solo per segnalare i nostri nuovi acquisti una volta che sono già avvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah scusa pensavo si potessero chiedere anche consigli...^^'

allora apro un nuovo topic.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in tutta onestà proprongo di mettterlo nel titolo....... così non ci saranno problemi xD

in tutta onestà proprongo di mettterlo nel titolo....... così non ci saranno problemi xD
è un'idea, domani ne parlo con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non lo chiami nuovi acquisti effettuati son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo chiami nuovi acquisti effettuati son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco il titolo : RITORNO DALLA SPESA

:bah!: na, fa schifo
non è il luogo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio nuovo acquisto è quello nella firma... arrivato circa mezz'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque... ho già installato call of duty modern warfare 2 e un certo "steam" mi dice k devo aspettare 3 ore mezzo... ma x cosa?

il mio nuovo acquisto è quello nella firma... arrivato circa mezz'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Cosa ci fa ancora con frequenze di default?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque... ho già installato call of duty modern warfare 2 e un certo "steam" mi dice k devo aspettare 3 ore mezzo... ma x cosa?
Download aggiornamenti?

Cosa ci fa ancora con frequenze di default?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, gli è appena arrivato, dagli tempo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro