P
Pulse
Consigli per un dissi non molto grande e ben funzionante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quale socket?Consigli per un dissi non molto grande e ben funzionante?
di quanto vuoi okkare la cpu??? se nn fai OC lascio quello normale ke basta e avanza cmq sarebbe meglio ke ci dicessi quale è il tuo case?Consigli per un dissi non molto grande e ben funzionante?
Penso che il suo pc sia quello in Spoiler in firma, comq x parlare del dissi e altro bisogna che si apra un topic suo.di quanto vuoi okkare la cpu??? se nn fai OC lascio quello normale ke basta e avanza cmq sarebbe meglio ke ci dicessi quale è il tuo case?
ah scusa pensavo si potessero chiedere anche consigli...^^'apriti un nuovo topic, questo lo usiamo solo per segnalare i nostri nuovi acquisti una volta che sono già avvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
apriti un nuovo topic, questo lo usiamo solo per segnalare i nostri nuovi acquisti una volta che sono già avvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è un'idea, domani ne parlo con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin tutta onestà proprongo di mettterlo nel titolo....... così non ci saranno problemi xD
ecco il titolo : RITORNO DALLA SPESASe non lo chiami nuovi acquisti effettuati son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
na, fa schifoSe non lo chiami nuovi acquisti effettuati son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è il luogo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco il titolo : RITORNO DALLA SPESA
na, fa schifo
Cosa ci fa ancora con frequenze di default?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio nuovo acquisto è quello nella firma... arrivato circa mezz'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Download aggiornamenti?grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque... ho già installato call of duty modern warfare 2 e un certo "steam" mi dice k devo aspettare 3 ore mezzo... ma x cosa?
Beh, gli è appena arrivato, dagli tempoCosa ci fa ancora con frequenze di default?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif