Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato tutto :morris82:

sam_0230o0slm.jpg

Pure la sedia da gaming, ridicolo.
mi serviva una sedia nuova e quella mi sembrava buona che c'è di male scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena acquistato la tastiera Corsair Gaming Strafe Red e il tappetino Hyperx Skyn Control XD

E' arrivato! G502, stupendo. Sinceramente non mi aspettavo tutto questa differenza, ma rispetto al deathadder è tutto un altro mondo. Qualità ottima, molto solido, confort ottimo, la mano (destra) si adatta in modo naturale alla presa. I pesi non li ho provati perchè già così mi da un'ottima sensazione, poi non avendoli mai avuti devo sperimentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima anche la rotella dato che ha 2 modalità di scorrimento. Tanti tasti, tutti comodi da utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif direi che ho fatto l'affare della mia vita :rickds:

qua trovate le foto se vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://drive.google.com/folderview?id=0BzkZY_W1K-8FMi13blkwcW81LWc&usp=sharing

è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
7D7hLcv.jpg

Asus GTX 950
Sembra la mia in miniatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Approfittando del Cyber Monday + buono di amazon ho preso la GTX 970 della PNY a 288 euro.

Avrei preferito prendere marche più blasonate, ma non ho resistito al prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è il primo componente del mio primo vero PC da gaming che costruirò da qui a febbraio-marzo. Vi tengo aggiornati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Come non detto. Su consiglio di un altro utente restituirò la PNY a favore di una 970 di MSI. :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente fai un reso inutile imho. Reference o custom che sia, blasonata o meno, è sempre una 970.

E' consigliabile prendere una marca "blasonata" per avere temperature più fresche e rumore inferiore ma è un consiglio..non un obbligo.

Ne ho ancora la foto ma ordinato ieri il notebook Asus n551vw ad un ottimo prezzo (969€).

ha un i7 6700HQ, 16gb di RAM ddr4, gtx 960m con 4gb di ram, hdd 1 tera 7200rpm ed ho già pronto un SSD Samsung 850 da 250gb da aggiungere mente l'hdd lo metto al posto del lettore dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif verrà fuori un ottimo notebook :pffs:

Ne ho ancora la foto ma ordinato ieri il notebook Asus n551vw ad un ottimo prezzo (969€).ha un i7 6700HQ, 16gb di RAM ddr4, gtx 960m con 4gb di ram, hdd 1 tera 7200rpm ed ho già pronto un SSD Samsung 850 da 250gb da aggiungere mente l'hdd lo metto al posto del lettore dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif verrà fuori un ottimo notebook :pffs:
regalato a quel prezzo, grande acquisto.

Ho beccato il case NZXT H440 Razer Edition a 150 euro e non ho saputo resistere all'acquisto, considerando che non l'ho mai visto a meno di 180 (almeno da rivenditori italiani). :pffs:

Avevo preventivato delle spese distanziate per sto PC, ma il proposito sta andando in vacca. :rickds:

2qcnjg8.jpg

non si vede,cmq mi pare di capire che sia un pc (ho visto l'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dove lo hai preso? e quanto ci hanno messo a spedirtelo?
che palle non capisco che problema ha il forum con gli allegati :bah!: ora si vede comunque.

Ho preso tutto da taocomputer. Ho fatto l'ordine domenica 6 e mi è arrivato oggi. Di solito ci mettono 5 giorni lavorativi a evadere e 1 giorno per farti arrivare la roba a casa, sotto periodi come questi pero hanno piu ordini e rallenta un po il tutto. Sabato assemblo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro