HantraxHat
Master of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2012
- Reazioni
- 31
Arrivato tutto :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure la sedia da gaming, ridicolo.Completata la mia postazione gaming con la seguente sedia http://www.arozzi.se/?product=torretta-black adesso ho davvero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi serviva una sedia nuova e quella mi sembrava buona che c'è di male scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure la sedia da gaming, ridicolo.
Dove hai acquistato (se il regolamento non vieta di nominare i negozi online) ?Arrivato tutto :morris82:
![]()
Amazon, 460€ in todo.Dove hai acquistato (se il regolamento non vieta di nominare i negozi online) ?
Sembra la mia in miniatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Asus GTX 950
regalato a quel prezzo, grande acquisto.Ne ho ancora la foto ma ordinato ieri il notebook Asus n551vw ad un ottimo prezzo (969€).ha un i7 6700HQ, 16gb di RAM ddr4, gtx 960m con 4gb di ram, hdd 1 tera 7200rpm ed ho già pronto un SSD Samsung 850 da 250gb da aggiungere mente l'hdd lo metto al posto del lettore dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif verrà fuori un ottimo notebook :pffs:
non si vede,
che palle non capisco che problema ha il forum con gli allegatinon si vede,cmq mi pare di capire che sia un pc (ho visto l'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dove lo hai preso? e quanto ci hanno messo a spedirtelo?