Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo, per sto mese ho dato:asd:Devo solo decidere un eterno dilemma, 21:9 o 16:9?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Io andrei di 16:9, coi 21:9 c'è troppo sbatti per far girare tutti i giochi a res nativa

Io andrei di 16:9, coi 21:9 c'è troppo sbatti per far girare tutti i giochi a res nativa
Quoto, e sono un sostenitore del 21:9...sarò sempre dell'idea che se vuoi un 21:9 devi prima possedere un 16:9 come monitor principale appunto perché molti giochi non supportano nativamente i 21:9, per evitare di giocare con bande nere ai lati o porcate varie vai sul sicuro, 16:9 e via...

il 21:9 lo vedo come formato perfetto solo per lavorare ;)

il 21:9 lo vedo come formato perfetto solo per lavorare ;)
Però alcuni titoli in 21:9 rendono molto più che in 16:9

Comunque se prendessi un 21:9 andrei di 32"

C'è qualcosa di bello di questo polliciagio?

Di interessante ho visto il nuovo Samsung HDR però non ho capito se ha il vesa, inoltre non è gsync e costa 700€ circa

Considerando che tutti i giochi sono creati con il 16:9 in mente, nope.
Intendevo, quando sono pienamente supportati, tipo BF1

Però alcuni titoli in 21:9 rendono molto più che in 16:9Comunque se prendessi un 21:9 andrei di 32"

C'è qualcosa di bello di questo polliciagio?

Di interessante ho visto il nuovo Samsung HDR però non ho capito se ha il vesa, inoltre non è gsync e costa 700€ circa
32 pollici poi dovresti stare un pò distante dal monitor, bhe se hai la possibilità sicuramente più è grosso meglio è :asd:

32 pollici poi dovresti stare un pò distante dal monitor, bhe se hai la possibilità sicuramente più è grosso meglio è :asd:
Ho una scrivania 180x80cm, direi che ci può stare, presi questa scrivania così lunga per piazzarci in futuro un 21:9 34/35" o un 16:9 32", sulla piazza cosa c'è come monitor 32" 2560x1440?

Magari VA QD?

E possibilmente con attacco vesa?

A me ispira il Samsung C32HG70 ma non ho capito se ha il vesa.

Ho una scrivania 180x80cm, direi che ci può stare, presi questa scrivania così lunga per piazzarci in futuro un 21:9 34/35" o un 16:9 32", sulla piazza cosa c'è come monitor 32" 2560x1440?Magari VA QD?

E possibilmente con attacco vesa?

A me ispira il Samsung C32HG70 ma non ho capito se ha il vesa.
Sul sito del produttore devono per forza averlo scritto
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Sul sito del produttore devono per forza averlo scritto
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Non c'è scritto, però in un sito c'è scritto di si, boh.

Anche se spendere 700€e per un monitor e poi è anche senza gsync

omSs45N.jpg
SI:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ooolèèè
Montato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ieri, la foto è vecchia, ma il forum era offline

Peccato perchè il nuovo i7-7990x va mille volte di più ed è raffreddato con la pasta del capitano :trollface:
:asd:

Ottimo, finalmente hai dato un fedele compagno alla tua GTX 1080.

Hai già tirato il collo alla cpu?

Con gli ultimi bios beta hanno risolto il problema dell'overclock bloccato a 2,2Ghz

Ottimo, finalmente hai dato un fedele compagno alla tua GTX 1080.Hai già tirato il collo alla cpu?

Con gli ultimi bios beta hanno risolto il problema dell'overclock bloccato a 2,2Ghz
No, sono messo ancora che scarico roba ecc, però ho aggiornato il bios al 1403.Appena finisco di scaricare roba aprirò una discussione e via di OC.

P.S.

E0hEWYY.jpg

PgzUC8y.jpg

RDvxkGr.jpg

DvDRvlP.jpg
Non è troppo vuota a sinistra?

No, sono messo ancora che scarico roba ecc, però ho aggiornato il bios al 1403.Appena finisco di scaricare roba aprirò una discussione e via di OC.

P.S.

E0hEWYY.jpg

PgzUC8y.jpg

RDvxkGr.jpg

DvDRvlP.jpg
Non è troppo vuota a sinistra?

Intendi che la scritta Ryzen non è centrata?

PS come sei professionale con i guanti in lattice bianchi :asd:

Intendi che la scritta Ryzen non è centrata?
PS come sei professionale con i guanti in lattice bianchi :asd:
Parlavo della scrivania, neanche avevo fatto caso alla scritta Ryzen decentrata:rickds:Ora, perché è decentrata:asd:

Si, peccato che sti guanti facevano cagare, 2/3 nel metterli si strappavano e rilasciavano una quantità di polverina bianca esagerata, del tipo che se toccavi una cosa lasciavi le impronte bianche, quindi pensa con l'hardware nero, quindi li ho mandati a fanculo e per la prima volta ho montato senza guanti.

1€ buttato.

Auguri geb, non vedo l'ora di sapere come ti va il tutto :gab::gab::gab:

Quel NZXT mi sta ispirando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro