R
Rukario93
Bel'designUh, mi ero dimenticato:
Preso Netgear WN2000RPT per mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel'designUh, mi ero dimenticato:
Preso Netgear WN2000RPT per mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Uh, mi ero dimenticato:
![]()
Bel'design
gtx580?holy shit!!!!![]()
![]()
A casa mia sono arrivati una serie di orgasmi a ripetizione, stasera faccio foto e carico tutto!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHOLY SHIT!!!!![]()
![]()
A casa mia sono arrivati una serie di orgasmi a ripetizione, stasera faccio foto e carico tutto!
Bella roba,il noctua e nella mia lista acquisti futura
C'è il 25% di sconto e penso un mese di prova per un certo "loiloscope", da quanto ho capito programma di fotoritocco. Useless nel mio caso, qualcuno lo vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella roba,il noctua e nella mia lista acquisti futura
Per 400 e passa euro speravo in un gioco insieme alle 580
Mi metto in coda per il programmaC'è il 25% di sconto e penso un mese di prova per un certo "loiloscope", da quanto ho capito programma di fotoritocco. Useless nel mio caso, qualcuno lo vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo so, vagamente. Accetto pagamenti via ricarica postepay o in busta chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffantastici acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dov'è che abiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dalle mani di una persona capisci molte cose... IMHO non sei troppo alto e sei cicciottello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDamn mi avete sgamato praticamente subito XDLe dimensioni contano, trust me!
![]()
Prima di spendere tt quei dindi, almeno compra un case serio, nn quella bara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa GTX 580 ci sta a fatica
![]()
Sai VAGAMENTE dove abito XDIo lo so, vagamente. Accetto pagamenti via ricarica postepay o in busta chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blecco, se ogni volta che accendi il pc mi cala la corrente in ditta vengo a prenderti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Wrong e right //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDalle mani di una persona capisci molte cose... IMHO non sei troppo alto e sei cicciottello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBEll'acquisto però, adesso i benchmark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il case E' serio u.uPrima di spendere tt quei dindi, almeno compra un case serio, nn quella bara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma poi le GTX460 ancora nn le hai vendute..?
Una 460 solo per Phyxs.Il case E' serio u.u
Comunque lo sto scegliendo ora quello nuovo XD
Ancora no, in realtà non ho deciso se venderle tutte e 2 o solo 1 >_<
Lascia stare che ci avevo seriamente pensato XDUna 460 solo per Phyxs.![]()
e comunque con due 580 non mi preoccuperei...fai anche uso di più monitor?Lascia stare che ci avevo seriamente pensato XD
No mi serve per l'altro pc, la mia 8800 GT è partita per un mondo migliore![]()
Per ora no ma per maggio/dicembre mi prendo un altro Syncmaster da 24" e gioco su 3 monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife comunque con due 580 non mi preoccuperei...fai anche uso di più monitor?