Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa produci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:Fai musica immagino...
Con produrre si intende musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hip Hop e dubstep comunque, ma niente di professionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è proprio hardware ma è nuova ed è stata pagata :leon:

siamo andati a ritirare oggi la tivvù al plasmon, LG 50PJ550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif alla faccia di quei cartoni di LED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è proprio hardware ma è nuova ed è stata pagata :leon:
siamo andati a ritirare oggi la tivvù al plasmon, LG 50PJ550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif alla faccia di quei cartoni di LED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
onesta, ma la piazzi al posto del vecchio crt ????

onesta, ma la piazzi al posto del vecchio crt ????
yes, non sempre funge come deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif starà comunque in cucina come seconda tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però sull'LG niente uscite di potenza per le JBL, l'audio è deprimente e tra l'altro sti puzzoni non hanno neanche messo un paio di rca, solo ottico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ora parto alla ricerca di un ampli o di un convertitore adeguati..

yes, non sempre funge come deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif starà comunque in cucina come seconda tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò sull'LG niente uscite di potenza per le JBL, l'audio è deprimente e tra l'altro sti puzzoni non hanno neanche messo un paio di rca, solo ottico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ora parto alla ricerca di un ampli o di un convertitore adeguati..
Vai di ampli, dove lo trovi un convertitore attivo a buon prezzo, ammesso che esista.

Vai di ampli, dove lo trovi un convertitore attivo a buon prezzo, ammesso che esista.
in studio c'è un mini-DAC della Apogee, ma costa quasi il doppio della TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri DAC più economici ci sono, ma difficilmente si spende meno di 150€... è anche vero che un ampli HT scatorcio parte da 300-350€, però con una coppia di diffusori stereo non è il massimo della vita... :morris82:

Ordinato ora:

6950 2 gb

DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v -

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed

:alex90:

Arrivati e spacchettati or ora i seguenti oggetti:

- Asus GTX570 DirectCUII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- WD 1 tera caviar black (WD1002FAEX)

- Masterizzatore dvd LG

Che **** che hai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque visto che il dissi non gli manca ora la devi stressare ben benino con qualche overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati e spacchettati or ora i seguenti oggetti:
- Asus GTX570 DirectCUII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- WD 1 tera caviar black (WD1002FAEX)

- Masterizzatore dvd LG

ce l'ho anch'io quell'hd esterno :sisi

Che **** che hai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque visto che il dissi non gli manca ora la devi stressare ben benino con qualche overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per ora la tengo così, per quello che ne faccio è anche troppo, l'ho cambiata solo perché per 199€ ero un pirla a non comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ce l'ho anch'io quell'hd esterno :sisi
io l'ho preso come hard disk principale, il mio 160gb della seagate sta tirando le cuoia. Volevo prendere un wd da 500gb ma nei vari test ho visto che questo era un pò più veloce, il prezzo era ben poco superiore per cui l'ho preso ^^ come storage ho un 500gb seagate ed il nas wd da 2 tb, questo conto di non riempirlo mai oltre i 200/300gb. Se poi mai mi servisse spazio, questo diventa storage e ne prendo uno più piccolo (magari ssd se i tempi saranno maturi) per il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per ora la tengo così, per quello che ne faccio è anche troppo, l'ho cambiata solo perché per 199€ ero un pirla a non comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io l'ho preso come hard disk principale, il mio 160gb della seagate sta tirando le cuoia. Volevo prendere un wd da 500gb ma nei vari test ho visto che questo era un pò più veloce, il prezzo era ben poco superiore per cui l'ho preso ^^ come storage ho un 500gb seagate ed il nas wd da 2 tb, questo conto di non riempirlo mai oltre i 200/300gb. Se poi mai mi servisse spazio, questo diventa storage e ne prendo uno più piccolo (magari ssd se i tempi saranno maturi) per il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma clockare la VGA è una stornzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se te lo dico io puoi stare certo che è vero XD

Ti scarichi MSI Afterburner e sei a posto...

Ma clockare la VGA è una stornzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se te lo dico io puoi stare certo che è vero XD

si si, non dico che sia complicato, anzi, ma per ora la lascio così. Gioco veramente poco ora mai e comunque non sono certo il tipo che cerca anche quei 2 fps in più, basta che gira e sono a posto ^^

Come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma clockare la VGA è una stornzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se te lo dico io puoi stare certo che è vero XD

Stronzata? Non se ha un dissipatore che occupa mezzo case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che palle, amazon francese, crucco ecc ha già pezzi nuovi, quello italiano naturalmente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

logitech-mx-518-gaming-optical-mouse.jpg

800px-Xbox360_WiredController.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro