Peccato che sia USB comunque è veramente molto bella!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che sia USB comunque è veramente molto bella!
Poi dimmi qualcosa che forse me la piglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con i soldi della zia,buffone sfrutta vecchiPoi dimmi qualcosa che forse me la piglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devo dire che è tremendamente meglio di quella m€rd# che avevo primo che era un macello unico........carino il dissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non ci fosse il plasticone sarebbe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando l'hai presa?ve li avevo promessi e non li avevo ancora postati....
![]()
![]()
![]()
![]()
mah, è neanche un mese che ce l'ho........ tra l'altro come nuova.Quando l'hai presa?
quanti ne servono?![]()
http://it.oregonscientific.com/cat-Tempo-sub-Orologi-design-prod-Rainbow-Clock-con-radio-FM.html
Punti dell'EsseLunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
1800+29€ oppure gratis con 4700 puntiquanti ne servono?
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmah, è neanche un mese che ce l'ho........ tra l'altro come nuova.
Idem, ma la versione nvidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
65 euro all'euronics di castelfranco veneto!Figata! Pagato? Vorrei prenderlo anch'io, ma la versione finestrata..
***** beato te che trovi ste cose nelle grosse catene.. personalmente posso dire che a Milano in nessun negozio della grande distribuzione si possono trovare robe interessanti.65 euro all'euronics di castelfranco veneto!