Infatti mi spaventano i tempi di ekey, penso di ritornare dal buon tecnocomputer dove è già il quinto pc che prendo.
Anche Prokoo dovrebbe essere più celere come puoi leggere dai feedback sul sito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti mi spaventano i tempi di ekey, penso di ritornare dal buon tecnocomputer dove è già il quinto pc che prendo.
Si è celere, la sola scheda video ordinata giovedì (sera) scorso mi è arrivata martedì, contanto che c'era di mezzo Pasqua e Pasquetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche Prokoo dovrebbe essere più celere come puoi leggere dai feedback sul sito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifSi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su tecnocomputer sono sempre molto veloci.Infatti mi spaventano i tempi di ekey, penso di ritornare dal buon tecnocomputer dove è già il quinto pc che prendo.
Non è colpa mia, l'ha voluto mia madre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
wtfNon è colpa mia, l'ha voluto mia madre.
Amazononesto acquisto !!! dove le hai comprate ???
soddisfatto ?
quindi mi stai dicendo che ti ho dato un consiglio onesto giusto ?Amazon
Soddisfatissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì puoi metterti l'animo in pace e dormire tranquillo stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi mi stai dicendo che ti ho dato un consiglio onesto giusto ?
è un buon case, ma dovresti aggiungerci almeno un'altra ventola anteriore dato che di base ha solo quella posterioreChe ne pensate di questo case???? A me piace un sacco mi è arrivato ieri!
![]()
allora sei a cavallo.. xdGià fatto xD. Sopra una 120mm, davanti una 120mm e quella di dietro