Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti mi spaventano i tempi di ekey, penso di ritornare dal buon tecnocomputer dove è già il quinto pc che prendo.

Anche Prokoo dovrebbe essere più celere come puoi leggere dai feedback sul sito

Anche Prokoo dovrebbe essere più celere come puoi leggere dai feedback sul sito
Si è celere, la sola scheda video ordinata giovedì (sera) scorso mi è arrivata martedì, contanto che c'era di mezzo Pasqua e Pasquetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi a spedire PC completi con tanto di assiemaggio non lo so.

Arirvata la GTX560Ti della Giga, ecco le foto:

a che acquisto onesto.

complimenti.

Grandissima Gygabyte.

Peccato che quel dissi onesto (peccato non ci sia, almeno sulla mia hd5830, la possibilità di disattivare una delle 2 ventole quando è in idel perchè ho notato che è molto più silenzioso il tutto così facendo) rimarrà lì per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 21:06:15 ---------- Previous post was at 21:04:57 ----------

Infatti mi spaventano i tempi di ekey, penso di ritornare dal buon tecnocomputer dove è già il quinto pc che prendo.
su tecnocomputer sono sempre molto veloci.

Il Razer Abyssus è una figata, è comodissimo e belissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la macchina fotografica funzionasse farei una foto.

Peccato per la tastiera che è bianca, altrimenti avrei tutto nero, case, mouse, monitor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena comprato questo pc sul sito di mediaworld,che ne pensate?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6201150&langId=-1&category_rn=1504

considerate che prima di tutto mi servirà per l'università (principalmente autocad 2d, ma anche qualche lavoro in 3d) poi anche per giocare dato che la ps3 l'ho fusa ;p

il prezzo è buono?la cosa che mi ha convinto del suo acquisto è stata la scheda grafica, dall'altro avevo dei dubbi per i 17" (per la scomodità nel portarlo in uni), per la mancanza del lettore bluray e per il processore che,per quanto potente, è di vecchia generazione...

onesto acquisto !!! dove le hai comprate ???
soddisfatto ?
Amazon

Soddisfatissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi mi stai dicendo che ti ho dato un consiglio onesto giusto ?
Sì puoi metterti l'animo in pace e dormire tranquillo stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi qualcuno di voi ha il logitech g25? come vi trovate? sapete dove posso trovarlo a un buon prezzo (magari usato)?

Che ne pensate di questo case???? A me piace un sacco mi è arrivato ieri!
CASE_THERMALTAKE_4b90f4476c34f.jpg
è un buon case, ma dovresti aggiungerci almeno un'altra ventola anteriore dato che di base ha solo quella posteriore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro